!! Ho trovato questo sito che paga per cliccare e registrarsi a siti internet! Sono sempre scettica su questo tipo di siti... Non ho trovato moltissime opinioni e riguardo, così ho deciso di testarlo in prima persona! Con la registrazione sono accreditati 0,50 €uro. Questo è il mio referral per registrarsi: Non mi pare sia già stato inserito nel forum, in caso contrario spostate pure il thread nella sezione adatta e perdonatemi!
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina ........mi avete incuriosito.....ora mi iscrivo anche io............
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina Ciao!! Ho appena richiesto un pagamento di 5,05 €uro, vi terrò informati!! Pagano in 20 giorni. Grazie a tutti gli iscritti!!
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina mi sono iscritta... ma a me non da neanche i click, pur facendoli!
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina In che senso non ti da neanche i click? Non ti sono accreditati?
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina ci provo anche io ^_^ registrata
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina Grazie ragazze!! Vi terrò informate sull'arrivo del terzo pagamento!! !!
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina mi sono registrata... studiero' bene bene. grazie ancora
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina Oggi pomeriggio ho ricevuto il terzo pagamento richiesto l'11 aprile!! Presto pubblicherò la ricevuta!! !!
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina !! Ringrazio tutti voi che vi siete iscritti con il mio referral!! Come promesso ecco la ricevuta del mio terzo pagamento, che ho ricevuto a una settimana circa dalla richiesta: Continuo con i miei click!! Iscrivetevi!! I guadagni sono bassi ma ho avuto conferma che si tratta di una ptc pagante!! Il payout è fissato a 5 €uro e può essere richiesto tramite Paypal!! Si guadagna qualcosina con i click, che sono in media 6 o 7 al giorno, e con le iscrizioni!! Se volete iscrivervi, vi prego di farlo con il mio referral: PayPerClick - Portale pubblicitario per siti web con traffico medio
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina Ciao, io non riesco ad accedere da ieri, mi viene fuori questa scritta," La pagina richiesta non esiste o è stata rinominata". Voi riuscite ad addecere??
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina Speriamo bene, perchè ero a quasi 5 euro!!!
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina Io proprio l'altro ieri ho richiesto il pagamento... Speriamo bene.
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina Pantofolina, da qualche giorno non ci sono più pubblicità, il forum è sparito... Sapete qualcosa?
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina Purtroppo non so nulla, è solo da ieri che non ci sono click da fare... La sto comunque tenendo sotto controllo, è capitato anche altre volte. Speriamo bene!! Ero quasi arrivata nuovamente al payout.
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina Infatti. Io ho avuto dei problemi con PayPay, perciò la prima richiesta di payout me l'hanno rimandata indietro e ieri l'ho chiesto nuovamente. Speriamo