!! Ho trovato questo sito che paga per cliccare e registrarsi a siti internet! Sono sempre scettica su questo tipo di siti... Non ho trovato moltissime opinioni e riguardo, così ho deciso di testarlo in prima persona! Con la registrazione sono accreditati 0,50 €uro. Questo è il mio referral per registrarsi: Non mi pare sia già stato inserito nel forum, in caso contrario spostate pure il thread nella sezione adatta e perdonatemi!
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina Iscritta anchio con il tuo ref =)
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina Ciao Panto, anche io mi sono registrata con il tuo ref Squerek
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina Sono tornati i click!! Evviva!!
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina io lo dimentico proprio.. sono a 4.,80 cerco di ricordarmi di cliccare e richiedo... poi mi cancellerò
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina La ritengo una delle migliori ptc a cui sono iscritta, ho ricevuto molti pagamenti e l'amministratore si è dimostrato sempre onesto, ho riscontrato ritardi soltanto una volta. Sicuramente i guadagni sono bassi, ma se hai qualche referral costante, non sono nemmeno malaccio. Insieme a Beruby e Donkeymails è l'unica ptc alla quale sono iscritta da quasi 2 anni!! Le altre purtroppo dopo qualche mese spariscono.
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina non ho nessun ref.. per questo mollo..
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina Un referral è una persona che si iscrive al sito tramite il tuo invito e che ti permette di guadagnare una percentuale sui suoi click e iscrizioni.
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina !! Ringrazio tutti voi che vi siete iscritti con il mio referral!! Ecco la ricevuta del mio quinto pagamento, che ho richiesto il 15 novembre e ricevuto l'8 dicembre: Continuo con i miei click!! Iscrivetevi!! I guadagni sono bassi ma ho avuto conferma che si tratta di una ptc pagante!! Il payout è fissato a 5 €uro e può essere richiesto tramite Paypal!! Si guadagna qualcosina con i click, che sono in media 6 o 7 al giorno, e con le iscrizioni!! Se volete iscrivervi, vi prego di farlo con il mio referral: PayPerClick - Portale pubblicitario per siti web con traffico medio
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina ho ricevuto il mio primo pagamento.. e con questo mi fermo qui =) grazie a tutti per gli aiuti!
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina Ho appena richiesto un nuovo pagamento, vi terrò informati sulle tempistiche!!
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina !! Ringrazio tutti voi che vi siete iscritti con il mio referral!! :kir7: Ecco la ricevuta del mio sesto pagamento, che ho richiesto il 12 febbraio e ricevuto il 14 febbraio. Super velocissimi!! !! Ecco la ricevuta: Continuo con i miei click!! Iscrivetevi!! I guadagni sono bassi ma ho avuto conferma che si tratta di una ptc pagante!! Il payout è fissato a 5 €uro e può essere richiesto tramite Paypal!! Si guadagna qualcosina con i click, che sono in media 6 o 7 al giorno, e con le iscrizioni!! Se volete iscrivervi, vi prego di farlo con il mio referral: PayPerClick - Portale pubblicitario per siti web con traffico medio[/QUOTE]
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina [edit] ma c'è di meglio in giro
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina Fabrixio, rispetta il regolamento... ultimo avviso.
Riferimento: Payperclick, prova di pagamento, referral di pantofolina Ho appena richiesto un nuovo pagamento, si sono riservati 20 giorni, aspettiamo.