Anche se un po' più tirchia riguardo al premium Queste le caratteristiche Per chi la volesse provare ecco il mio ref [edit] Per abilitare il premium cliccate tutte le 4 ads,entro 24 ore ve lo abiliteranno...Meglio che niente XD ciaoooo...
Riferimento: Premium account ai primi 100 membri Nuova ptc stile ZENBUX Se è come zenbux meglio di no...
Riferimento: Premium account ai primi 100 membri Nuova ptc stile ZENBUX Lo so ci sei rimasta male XD io comunque metto l'annuncio poi chi vuole si iscrive XD zenbux stamattina ha mandato una mail, non so se l'hai letta... bha... mi fa pensare... continua a ribadire che ci pagherà... e che il sito nuovo apparirà presto... speriamo bene..
Riferimento: Premium account ai primi 100 membri Nuova ptc stile ZENBUX Io mi sono registrata, testiamo anche questa. Ma 60 secondi a click sono troppi.
Riferimento: Premium account ai primi 100 membri Nuova ptc stile ZENBUX Bè in effetti sono esagerati...Cmq c'è la possibilita di mettere un ads (150 click) gratis per una volta...
Riferimento: Premium account ai primi 100 membri Nuova ptc stile ZENBUX Account upgradato in meno di cinque minuti, speriamo duri!
Riferimento: Premium account ai primi 100 membri Nuova ptc stile ZENBUX Anche io mi sono registrata, tu mi vedi sky? Mi scrive che non ho ref...
Riferimento: Premium account ai primi 100 membri Nuova ptc stile ZENBUX Email di conferma upgrade, ma sul sito non sono ancora upgrade. Gli ho scritto di nuovo, ma ancora non mi ha risposto, attendiamo!
Riferimento: Premium account ai primi 100 membri Nuova ptc stile ZENBUX No non ti vedo biancaelena,vedo sparaflesciata,tu non sei tra i miei ref...Ancora niente upgrade per ora...
Riferimento: Premium account ai primi 100 membri Nuova ptc stile ZENBUX Allora controla il tuo link... io con quel link mi sono registrata ufffffff. Mi dispiace sky.
Riferimento: Premium account ai primi 100 membri Nuova ptc stile ZENBUX Sta tranquilla bianca,alle volte succede hai già fatto tanto per me con zenbux ;-)
Riferimento: Premium account ai primi 100 membri Nuova ptc stile ZENBUX Premium ricevuta, ora vediamo se dura fino al primo payout! Grazie skyeyes83 per la segnalazione!
Riferimento: Premium account ai primi 100 membri Nuova ptc stile ZENBUX Ma noooooooo, altra ptc fantastica
Riferimento: Premium account ai primi 100 membri Nuova ptc stile ZENBUX Ma come?? Prima regalano il premium account, e poi azzerano i fondi?? Muahahahahaha! Tenetemi aggiornate ragazze!
Riferimento: Premium account ai primi 100 membri Nuova ptc stile ZENBUX penso anche io di lasciare, non mi piacciono quelle che fanno così.
Riferimento: Premium account ai primi 100 membri Nuova ptc stile ZENBUX Io credo che il tipo di zenbux se ne debba scappare da sotto le manine di biancaelena!!!!!!
Riferimento: Premium account ai primi 100 membri Nuova ptc stile ZENBUX Ripeto io voglio i miei soldi!!!! Che dolce tina! Uhh se lo prendozingarell***w
Riferimento: Premium account ai primi 100 membri Nuova ptc stile ZENBUX Ragazzi su erinus i nostri premium click sono stati sbadatamente impostati 8 cent,correte a cliccare prima che se ne accorga!!!!Così impara a cancellarci il saldo!!!
Riferimento: Premium account ai primi 100 membri Nuova ptc stile ZENBUX Sito non più disponibile. Sposto in --> siti scam.