Mi sono iscritta anche a questa Ptc. A mio parere, la grafica è molto bella. Credo sia ancora in fase di lancio, è Beta. Per click: 0.001-0.05 $ per ref click: 50% payout: 1.50$ Trovate vari link e cambia la durata. Alcuni link bisogna tenerli aperti per soli 10 secondi. Una volta terminato il tempo vi chiederà in lingua Inglese di cliccare sul colore. Per guadagnare soldini $, cliccare una volta effettuato il login su 'Earning Area'. Il mio referral: [edit] [BLINK="?"]Thanks![/BLINK]
Riferimento: Ptc Warpbux, il mio referrall Kassio scusami tengo a precisare che il payout e a 0.50$ con paypal e a 1.50$ alertpay.
Riferimento: Ptc Warpbux, il mio referrall Grazie Biancaelena per l'informazione. Se volete iscrivervi, usate il mio referral. Vi ringrazio.
Riferimento: Ptc Warpbux, il mio referrall Scambi warpbux con uno di questi? (garantisco attivita)... Freebirdbux • $0.015 per click • $0.01 per ref click • Upgrade $ 9,95 • Minimum Payout $ 1,00 • AlertPay - PayPal ° FreeBirdBux - Of Members For Members Neobux • $0.02 per click • $0.01 per ref click ° http://www.neobux.com/?r=realtv82 Incrasebux • AlertPay - PayPal ° https://incrasebux.com/register.php/realtv82.html Gagabux • $0.02 per click • $0.015 per ref click • AlertPay - PayPal ° Register Free - are we not all a bit gaga about making money? Vesibux • $0.01 per click • $0.005 per ref click ° Register Free - VESIBUX Realpaybux • $0.005 per click • $0.002 per ref click • Minimum Payout $ 10,00 • AlertPay ° realpaybux - Real Paying Zenbux • $0.01 per click • $0.005 per ref click • Minimum Payout $ 1,00 • AlertPay - PayPal ° zenbux.com - Click. View. Earn money. Binvestment • $0.01 per click • $0.01 per ref click • Minimum Payout $ 1,00 • copio incollo dal sito non so come funzia -> Earn up 175% of each investment in AP/PP • AlertPay - PayPal ° BNInvestmentsBux.com - Guaranteed payout to 175% of each Investment Hiddenbux • $0.02 per click • $0.0125 per ref click • AlertPay - PayPal ° HiddenBux - Click. View. Earn money. Hatbux • $0.01 per click • $0.01 per ref click • AlertPay ° HatBux - Hats off to HatBux! - Home page Happyclick (italiano) • $0.01 per click • $0.005 per ref click • Minimum Payout $ 5,00 • Max 25 ref. • Nessun costo di Payout anche con Paypal ° HappyClick - PTC ITALIANA Halcashptc • $0.02 per click • $0.015 per ref click ° Register Free - halcashptc #questo in cambio di ref. fa regali... importante richiede almeno una postepay per completare registrazione... NON CE NULLA DA PAGARE... -- Consoles.FreebieJeebies
Riferimento: Ptc Warpbux, il mio referrall Trovo un po' di informazioni e ti faccio sapere. Su Gagabux, Genius Funds, Neobux, Warpbux, Adpaid e Ahbux sono iscritta.
Riferimento: Ptc Warpbux, il mio referral penso che ho sbagliato a registrarmi. come si fa a vedere sotto chi sono?