Ciao, ho trovato questo sito. http://www.vinciricariche.com Lo conoscete? Ci sono opinioni degli utenti e le copie delle ricariche effettuate. C'è da fidarsi? Magari per ora non iscrivetevi, cerchiamo altre informazioni. Promettono una ricarica per chi si iscrive. [edit]
Riferimento: Ricariche per cellulari l'ho visto anche io in giro...qualcuno di voi lo ha provato per certificarne l'affidabilità??grazie!!
Riferimento: Ricariche per cellulari Si.. ma per ottenere la ricarica ti devi registrare ai siti che ti indicano.. siti che mandano un sacco di mail.. in continuazione... per esempio quelli per il gioco d'azzardo on line.. io son iscritta ma ancora non mi son iscritta a nulla... credo sarebbe meglio mettere una mail che non si usa mai.. per non essere seppelliti dallo spam.
Riferimento: Ricariche per cellulari Ragazze, ho provato a registrarmi al sito Lunedi scorso per avere una ricarica imminente, bhè, dopo tante email nulla. Il tipo in chat mi ha detto che mi faceva la ricarica Mercoledi scorso, ma ad oggi ancora nulla. Che devo pensare? In chat non c'è mai e neanche alle email risponde.
Riferimento: Ricariche per cellulari Non sò Anto, è già passata una settimana e ormai non ci spero più. u.u
Riferimento: Ricariche per cellulari Bruttissima l'assenza di comunicazione. Facci sapere Sparaflesciata.
Riferimento: [Scam] Ricariche per cellulari Questa è bella, mi hanno scritto che mi hanno fatto la ricarica, ma sul mio numero non vedo nulla, ho controllato anche il saldo sempre 2€ e rotti.