Eccovi qui una nuova ptc fresca fresca e vi da il premium entro 24h annuale (me l'ha già attivato) Uploaded with ImageShack.us Per chi la volesse provare,aspettate che vi attivino il premium sennò non guadagnate 2 cent. Avete gratis 200 click per un vostro sito da pubblicizzare,basta mandare un mex con il support ticket Paga per ora solo in paypal. tradersbux.com - Click. View. Earn money.
Riferimento: Tradersbux, i primi 1000 membri ricevono premium (2 cent click, 1 cent r iscritto sotto di te. ma per upgrade gratis bisogna mandare ticket?
Riferimento: Tradersbux, i primi 1000 membri ricevono premium (2 cent click, 1 cent r Io non l'ho mandato e mi è stata attivata...magari mandalo per sicurezza
Riferimento: Tradersbux, i primi 1000 membri ricevono premium (2 cent click, 1 cent r ciao! Scambi con 20dollar2surf?
Riferimento: Tradersbux, i primi 1000 membri ricevono premium (2 cent click, 1 cent r Mandato ticket due ore fa, ma ancora nulla.
Riferimento: Tradersbux, i primi 1000 membri ricevono premium (2 cent click, 1 cent r Perchè dici che sei upgrade quando non e cosi? Ed infatti le ragazze hanno ragione il upgrade e solo per 24 ore non un anno...
Riferimento: Tradersbux, i primi 1000 membri ricevono premium (2 cent click, 1 cent r A quanto vedo io sei membro normale come noi...
Riferimento: Tradersbux, i primi 1000 membri ricevono premium (2 cent click, 1 cent r Ho visto che inc....a -.- vi avevo detto per un anno perchè il signorino che deve essere un amico talebano di quello di zenbux mi aveva fatto l'account per un anno -.- la striscia gialla infatti prendeva tutti i mesi e così ho creduto fosse per un anno,invece era di 24 ore,infatti ora non ce l'ho più...potete anche smettere di cliccare -.- scusate la prossima volta mi assicurerò che sia realmente di un anno -.- non volevo illudervi Guardate...
Riferimento: [scam] Tradersbux, i primi 1000 membri ricevono premium (2 cent click, 1 Dominio in vendita! Spostato in --> Siti scam!