Per avere l'upgrade gratis per 24 ore e il bonus per sponsorizzare un tuo referral (di un'altra Ptc) devi inviare due messaggi all'Admin. Questo è il mio referral, per ora mi trovo bene. Ho 0,5478 $. Payout a 5$ con Paypal. tradersbux.com - Click. View. Earn money. Se rientri fra le prime 1000 iscrizioni, upgrade e bonus gratis!
Riferimento: Tradersbux, upgrade gratis per i primi 1000 e bonus per sponsorizzarti Kassio, l'upgrade è per 24ore ne avevamo parlato nell'altro topic.
Riferimento: Tradersbux, upgrade gratis per i primi 1000 e bonus per sponsorizzarti Spara sembrerebbe per un anno. Chi ci illumina? Io ce l'ho e 24 ore sono già passate.
Riferimento: Tradersbux, upgrade gratis per i primi 1000 e bonus per sponsorizzarti Ho fatto richiesta e l'up è per 1 anno ma poi i click sono da 0,0001 e non da 0,02 come prevederebbe il nostro stato. Allora ho scritto a l'admin e mi ha risposto che lo stato aggiornato è solo per 24 ore... Non capisco allora a cosa serve essere premio per una anno da come si vede dal grafico! I tuoi click da quanto sono?
Riferimento: Tradersbux, upgrade gratis per i primi 1000 e bonus per sponsorizzarti Se guardi nel tuo account è scaduta e sei ritornata Standard.
Riferimento: Tradersbux, upgrade gratis per i primi 1000 e bonus per sponsorizzarti Si è vero sono Standard. Quindi è per 24 ore! Cos'è quella striscia dorata su tutti i mesi?
Riferimento: Tradersbux, upgrade gratis per i primi 1000 e bonus per sponsorizzarti E' una bufala per far iscrivere per far credere che è da 24 mesi!! Io non ho più cliccato.
Riferimento: Tradersbux, upgrade gratis per i primi 1000 e bonus per sponsorizzarti E' sparita la Ptc!
Riferimento: [scam]Tradersbux, upgrade gratis per i primi 1000 e bonus per sponsorizz Dominio in vendita! Spostato in --> Siti scam!