!! E' con grande piacere che posso confermare la serietà di questa Ptc mostrandovi il pagamento richesto il 29 maggio e ricevuto ieri sera!! Ecco la ricevuta: Il payout è a 1,05 $ e i pagamenti avvengono tramite Paypal oppure Alertpay!! Ci sono numerosi click per un guadagnano di circa 0,04 $ al giorno!! A questi si sommano le registrazioni da 0,05 $ l'una!! Se avete voglia di guadagnare qualche soldino insieme a me, vi prego di iscrivervi con il mio referral: [edit] Grazie!!
Riferimento: Warpbux, prova di pagamento, referral di pantofolina A distanza di un mesetto ho di nuovo superato 1 $, potrei già richiedere il secondo pagamento!! Iscrivetevi, ne vale davvero la pena!!
Riferimento: Warpbux, prova di pagamento, referral di pantofolina Sono a quota 1,70 $, potrei già richiedere il secondo pagamento, ma voglio aspettare i 2 $!! Aiutatemi a raggiungerli, iscrivetevi con il mio referral: WarpBux ::: Paid To Click , Like Never Before... Grazie!!
Riferimento: Warpbux, prova di pagamento, referral di pantofolina E' scam, non vedo pagamenti da Agosto ed inoltre il forum è disabilitato ed infine qui si legge che è scam al 100%, mi son sempre fidata di questo sito americano, quindi si dovrebbe spostare, staff? WarpBux (warpbux.com) - SCAM
Riferimento: [Scam]Warpbux, prova di pagamento, referral di pantofolina Anch'io mi fido molto di quel sito!! Effettivamente ho ricevuto l'ultimo pagamento di 2,01 $ l'8 agosto scorso, da allora non ho richiesto più nulla e sono ben lontana dalla soglia perché in questi mesi non avendo internet non ho potuto dedicarmi alle ptc!!