# Paid To Clicks Ads $0.0016/clicks # Paid To Read Ads upto $0.0016/clicks Upto 100% Referral Earnings Payout : # $0.10 Standard Member Payout # $0.05 Premium Member Payout Grazie a chi si iscrivera con il mio ref. [edit] Ecco la prova del pagamento. Il admin e lo stesso della ptc spiderbux quindi PAGA!
Riferimento: Worawari, ptc, paga a soli 0.05$ Da giorni questa Ptc è irraggiungibile. L'avviso sul sito dice che c'è stato uno spostamento ad un server più potente e di attendere.
Riferimento: Worawari, ptc, paga a soli 0.05$ Io ho richiesto il pagamento di circa 14 cent, un mese fa circa e ne anche ora non ho visto i soldi kassio...
Riferimento: Worawari, ptc, paga a soli 0.05$ Si puo spostare in SCAM aspetto il pagamento di 14 cent dal aprile.
Riferimento: [ scam ] Worawari, ptc, paga a soli 0.05$ Okay, modifico il titolo e sposto in ----> scam. : Bianca è lo stesso admin di spiderbux, non ci conto sul pagamento, mi dispiace.
Riferimento: [ scam ] Worawari, ptc, paga a soli 0.05$ Lo so spara, infatti ne anche su spiderbux mi ha pagato.