Ecco il nuovo ref,ancora non so esattamente se ci sono upgrade in vista per chi li aveva (cosa giusta secondo me) ma per ora ci sono 3 ads da 1 cent.L'admin ha detto che i payout verranno risarciti al più presto quelli del vecchio zen,ma dovrete registrarvi a quello nuovo con lo stesso nickname se mi paga il vecchio zen vi faccio sapere!!!Ciaooooo Ecco il link [edit] Questa è la fase beta del sito... Finalmente c'è un forum!!!
Riferimento: Zenbux è tornato!!!XD mi sono registrato.speriamo tengao l upgrade fatto in quello vecchio..
Riferimento: Zenbux è tornato!!!XD Ha detto che i payout del vecchio zen saranno risarciti... Almeno quelli... XD comunque appena so qualcosa di più degli upgrade vi faccio sapere
Riferimento: Zenbux è tornato!!!XD Forum - Zenbux Qui dice che i nostri payout del vecchio sito ci verranno restituiti!!!
Riferimento: Zenbux è tornato!!!XD Ok il vecchio sito non esiste piu, sky dicevi che sei amico con l'admin gli puoi dirgli che io voglio il mio 1 dollaro?????? Grazie.
Riferimento: Zenbux è tornato!!!XD Glielo direi volentieri ma è da un po' che non si connette,forse mi ha bloccato XD dai vediamo che succede nei prossimi giorni,almeno ci resta la speranza che i soldi li rivediamo...Sennò amen mica posso andare ad ammazzarlo in croazia XD