Uscita da pochissimo,cioè oggi,i primi 100 mebri che si registrano avranno un account premium gratis. (non so se per un mese o un anno,ma è gratis ) Il mio ref:[edit] Welcome to [edit] At zenbux.com you will get paid by visiting our sponsor's ads. We offer all features of today's PTC technology, including instant purchase processing and referral renting. Our payout minimum is at $1. Standard: • Earn $0.01 per click • Earn $0.005 per referral click As a member you have access to detailed statistics of your earnings and your referral's activity. Non posso garantire l'affidabilità del sito,ciaooooo!!!!
Riferimento: ZenBux, Upgrade premium gratis per i primi 100 membri (94 per ora) Ciao! Mi sono iscritta sotto di te, mi hanno dato la premium dopo poche ore, il minimo è 1$ e hai i click da 0,02$ vale la pena provare. Ahn, la premium vale un anno!
Riferimento: ZenBux, Upgrade premium gratis per i primi 100 membri (94 per ora) Hai avuto una fortuna impressionante!!! Io ancora non sono premium,però a questo punto la danno veramente!!!Però in compenso ho già 10 refer e i complimenti dell'amministratore per il numero dei refer XD
Riferimento: ZenBux, Upgrade premium gratis per i primi 100 membri (94 per ora) Dati il valore dei click in 7 giorni circa dovrei raggiungere il primo pagamento se non sparisce prima. .-.
Riferimento: ZenBux, Upgrade premium gratis per i primi 100 membri (94 per ora) iscritto anch io.siamo a 99 ...
Riferimento: ZenBux, Upgrade premium gratis per i primi 100 membri (94 per ora) Spero non sparisca, comunque per ora rimani tu la fortunata utente premium XD secondo me hai attirato l'amministratore con il tuo nick XD
Riferimento: ZenBux, Upgrade premium gratis per i primi 100 membri (94 per ora) non preoccuparti,in inglese c è scritto che i primi cento diventeranno premium.Dagli il tempo di modificare uttti gli account..Spero..
Riferimento: ZenBux, Upgrade premium gratis per i primi 100 membri (94 per ora) a qualcuno hanno già fatto upgrade gratis?a me ancora nulla..eppure sono stato il 99° membro..attendiamo
Riferimento: ZenBux, Upgrade premium gratis per i primi 100 membri (94 per ora) In verità l'ho contattato! Provate anche voi!
Riferimento: ZenBux, Upgrade premium gratis per i primi 100 membri (94 per ora) Provato a contattarli.speriamo rispondano perchè è un bel regalo un anno di premium..
Riferimento: ZenBux, Upgrade premium gratis per i primi 100 membri (94 per ora) mi hanno appena fatto premium però in cambio mi chiedono di trovare più ads per il sito.dove posso trovarli?grazie
Riferimento: ZenBux, Upgrade premium gratis per i primi 100 membri (94 per ora) Ragazzi mi hanno fatto l'upgrade e mi hanno già pagato!!! Pagamento ricevuto (ID univoco della transazione 9KX52114LS358200Y) Ragione sociale: Zenbux Email dell'acquirente: zenbux@gmail.com Pagamento inviato a: [edit] Informazioni di contatto professionali URL dell'Assistenza clienti: zenbux.com - Click. View. Earn money. Email dell'Assistenza clienti: zenbux@gmail.com Telefono dell'Assistenza clienti: +47 004795022181 Importo totale: $1,35 USD Importo della tariffa: -$0,35 USD Ammontare netto: $1,00 USD Emetti un rimborso Hai a disposizione al massimo 60 giorni per emettere il rimborso del pagamento e ottenere il rimborso delle tariffe che ti sono state addebitate. Data: 30 mar 2010 Ora: 19:01:36 CEST Stato: Completato Domani posterò l'immagine perchè ora non sono a casa. Dobbiamo trovare ads da segnalare al sito!!!In modo che il loro guadagno aumenti e anche il nostro!!!E avere i soldi prima!!!
Riferimento: ZenBux, Upgrade premium gratis per i primi 100 membri (94 per ora) scusa non ho capito la storia del rimoborso.mi puoi spiegare meglio?
Riferimento: ZenBux, Upgrade premium gratis per i primi 100 membri (94 per ora) E' solo l'addebito di paypal,non devi rimborsare niente,il mio guadagno è stato 1$ e paypal ha applicato solo le spese a mio carico di bonifico del pagamento... Mi dice che ho tempo 60 giorni per restituire il dollaro e riavere i 35 cent (non lo farò mai!!!!)
Riferimento: ZenBux, Upgrade premium gratis per i primi 100 membri (94 per ora) Secodo pagamento,istantaneo!!!Ricevuto in meno di un minuto!!!
Riferimento: ZenBux, Upgrade premium gratis per i primi 100 membri (94 per ora) Portato il payout a 10$, era evidente, lascio, se riporta a 1$ fatemelo sapere. U.U
Riferimento: ZenBux, Upgrade premium gratis per i primi 100 membri (94 per ora) MA daiiiiiii spara! Non te la aspettavi? una ptc con 2 -4 click al giorno era ovvio... molto serio l'admin... Io gli chiedo di cancellarmi. Grazie spara per la notizia.
Riferimento: ZenBux, Upgrade premium gratis per i primi 100 membri (94 per ora) Gli ho scritto anche io per cancellarmi e mi ha detto che domani riporterà il payout a 1,00$ perchè sta cercando nuovi sponsor! Io attendo perchè sono a 0,67$ e mi dispiacerebbe lasciarglieli! Staremo a vedere!
Riferimento: ZenBux, Upgrade premium gratis per i primi 100 membri (94 per ora) Io gli ho appena "sponsorizzati" anche a me ha detto l'admin tramite email che il payout sarà di nuovo a 1$... vedremo...