Bellineeeeeeee, soprattutto se la bimba non cammina e non volete farla stare con i piedini nudi! DIY Leather Baby Shoes with Free Pattern | Prudent Baby
Riferimento: Scarpette bebè (bimba) Prudentbaby.com Io ho un maschietto, ma la mia amica ha una bimba..che comincia a mettere ora nel girello!Quindi ora richiedo!Grazie
Riferimento: Scarpette bebè (bimba) Prudentbaby.com Bellissime kawaai! ilymil, non sono da richiedere! Sono da fare con il cartamodello!
Riferimento: Scarpette bebè (bimba) Prudentbaby.com Magari non fatte in pelle perché rimangono rigidissime e sono.. orripilanti.. bemoticons-cattive-0 magari con un altro tipo di stoffa un po' più pesante ma non così rigida, potrebbero risultare più carine.. ed anche da bimbo. Poi boh, meglio un paio di calzine.. XD
Riferimento: Scarpette bebè (bimba) Prudentbaby.com Inserito nel blog! Crea le scarpette per il tuo bebè | DimmiCosaCerchi.it - Campioni gratuiti, Concorsi a premi, Metodi per guadagnare, Buoni sconto
Riferimento: Scarpette bebè (bimba) Prudentbaby.com Mia mamma dovrebbe avere qualche ritaglio di panno, penso vada bene per tenere i piedini al caldo nei prossimi mesi...adesso provo a convincerla a prepararne un paio per la mia bimba in arrivo