Sto cercando disperatamente lo schema a punto croce di Brontolo. Ho fatto un po' di ricerchine in internet ma non ho trovato nulla di fattibile e di bello. Chi ricama a punto croce ha qualche schema? Grazie grazie
Riferimento: Schema punto croce Brontolo cercasi Eccone qui alcuni: Schemi punto croce: Brontolo, Minnie e Topolino baby, Gatto Silvestro e Titti Schema punto croce Nano Brontolo Schema Punto Croce Brontolo Schemi punto croce Paperelle, I sette nani, Segno zodiacale toro Schemi Punto Croce Biancaneve 6 Schemi punto croce: Luna e bimba 2 e Metro sette nani Alfabeti punto croce: 7 Nani nopqrs e txuvyz, e orsetti 2 Blancanieves Schemi punto croce Biancaneve Spero ci sia qualcosa di tuo gradimento. ^^
Riferimento: Schema punto croce Brontolo cercasi Su internet ci sono alcuni schemi... a quanto deve essere grande il tuo ricamo? Cmq c'è un programma che ti permette di trasformare un disegno in uno schema a punto croce. Fammi sapere le dimensioni....magari se trovo qualcosa ti avviso. : Simo erano quelli che avevo visto io...solo ke non sapevo se potevo incollare i link...
Riferimento: Schema punto croce Brontolo cercasi Grazie Simo, sono gli stessi che avevo trovato ma su alcuni mancano le indicazioni dei colori e qui le mercerie sono abbastanza pignole e antipatiche se non gli porti la cartella colori precisa. Sono bellissimi quelli che hai trovato. : Mi serve un disegno grande quanto un'agenda piccola. non sapevo esistesse un programma che permettesse di trasformare un disegno in punto croce. mi metto subito alla ricerca.
Riferimento: Schema punto croce Brontolo cercasi Il programma si chiama PcStitch...mi pare che ci sono 2 versioni...io ho la 7. In pratica carichi l'immagine, scegli quanti colori al massimo vuoi far comparire e definisci le sfumature. Cmq vedo se riesco a trovare qualcosa tra quelli che ho.
Riferimento: Schema punto croce Brontolo cercasi Trovato qualcosa? Io non ho schemi pronti, ma col programma se scegli il disegno...si può fare.