Segnalo questo interessante sito dove potrete scaricare, semplicemente cliccandoci sopra, tantissimi schemi gratuiti in pdf per creare ciondoli con le perline e gli swarovsky. Purtroppo la spiegazione è in spagnolo, ma grazie alle immagini si capisce perfettamente i passaggi da seguire! Scarica gli shemi gratuiti:---> Esquemas abalorios - anillos, animales, bisutería -
Riferimento: Schemi gratuiti PDF per fare ciondoli con perline - Swarovsky Questo sito è davvero bello, non a caso è uno dei miei preferiti!
Riferimento: Schemi gratuiti PDF per fare ciondoli con perline - Swarovsky Eh eh eh, adesso vi segnalo un bel po di link di schemi per bigiotteria, e pupazzetti (anche natalizi)che avrete l'imbarazzo della scelta, alcuni sono in cinese ma gli schemi si capiscono lo stesso: Perline con fantasia - links per vedere lil risultato ‹M˜a»ìŠFKIWA ONLINE SHOP e ‹M˜a»ìŠFKIWA ONLINE SHOP ecco alcuni dei singoli schemi cuore ‹M˜a»ìŠFKIWA ONLINE SHOP pesciolini ‹M˜a»ìŠFKIWA ONLINE SHOP capellino e scarpette ‹M˜a»ìŠFKIWA ONLINE SHOP albero di natale ‹M˜a»ìŠFKIWA ONLINE SHOP pupazzo di neve ‹M˜a»ìŠFKIWA ONLINE SHOP babbo natale ‹M˜a»ìŠFKIWA ONLINE SHOP coniglietti ‹M˜a»ìŠFKIWA ONLINE SHOP cuore ÊÖ¹¤½Ì³Ì¡ª¡ªË®¾§Ö®Áµ quadrifoglio ÊÖ¹¤½Ì³Ì¡ª¡ª´ºÖ®ÈýÒ¶²Ý stella ÊÖ¹¤½Ì³Ì¡ª¡ªÌìÉÏËùÓеÄÐÇ per gli altri cliccare su questa pagina ÊÖ¹¤ÖÆ×÷|ÊÖ¹¤DIY|ÊÖ¹¤¿ÎÌÃ|ÊÖ¹¤½Ì³Ì Sito francese con vari schemi Flot de Paris - Schémas altro sito francese Les schémas anello pantera rosa Pink Panther Ring - November 2004 Bead Project collana Orange Berries Necklace | JewelryRecipes.com in italiano alcuni schemi Perles & Co - HEAD_TITLE_TAG_SHEMAS_CAT di cui evidenzio la coccinella Perles & Co - Schema Lady Bug à découvrir gratuitement sur perlesandco.com tigerbazar - schemi e tecniche per gioielli fai-da-te delfino con le perline tigerbazar - progetto ciondolo perline fai da te catena per braccialetto portachiavi collane e catene
Riferimento: Schemi gratuiti PDF per fare ciondoli con perline - Swarovsky tartaruga Beaded 3D Turtle Charm - May 2006 kid Bead Project ho anche pulcino, cagnolini, pinguino ecc e se vi serve qualcosa in particolare provate a chiedermela se non posso aggiungere il link vi mando lo schema in privato. Buon divertimento.
Riferimento: Schemi gratuiti PDF per fare ciondoli con perline - Swarovsky Bellissimi! Sono un'appassionata del genere!!! W le perline!!
Riferimento: Schemi gratuiti PDF per fare ciondoli con perline - Swarovsky Sono mesi che vorrei fare bijoux con le perline, peccato che non abbia i soldi necessari per comprare la roba.. però sto già facendo il pienone di schemini!
Riferimento: Schemi gratuiti PDF per fare ciondoli con perline - Swarovsky Invece degli swarovsky, giusto per iniziare, compra le perline. Quelle costano pochissimo (meno di 2 euro a confezione).
Riferimento: Schemi gratuiti PDF per fare ciondoli con perline - Swarovsky Grazie davvero utili questi schemi!!!!mi metto a lavoro domani riproducendo qualcosa
Riferimento: Schemi gratuiti PDF per fare ciondoli con perline - Swarovsky Eh, dipende, io le perline di plastica le trovo SOLO al supermercato e costano 6 euro a confezione, se volessi comprare qualcosa di più decente devo spostarmi parecchio. Il bello di vivere in mezzo ai lupi, eh? Comunque sono siti in GIAPPONESE, non in cinese c'è anche il jp non cn! solo alcuni sono in cinese. Prima o poi comprerò gli swarovski in un negozietto carino in città e ho visto che c'è della bella roba anche online...
Riferimento: Schemi gratuiti PDF per fare ciondoli con perline - Swarovsky Uno dei negozi on line dove compro io è perles and co...ha buoni prezzi..Ottimi se confrontati con i negozi dove sono stata..!