Io sono innamorata dello scaldacollo anche se è estate adesso... Comunque queste idee sono molto carine, basta scorrere il sito e cliccare sui link per avere gli schemi! Giuliano Marelli | Maglia & Fai da Te
Riferimento: Schemi per cintura portamonete ed altro all'uncinetto da blog.leiweb.it E certo.. ci credo io che ti piace lo scaldacollo... è rosa shock. hihiiih (incurabileee)
Riferimento: Schemi per cintura portamonete ed altro all'uncinetto da blog.leiweb.it E aggiungo che ha anche un fioccone grandissimo, per cui rosa shocking e fioccone fanno... l'amore di kawaii!!
Riferimento: Schemi per cintura portamonete ed altro all'uncinetto da blog.leiweb.it strano, fino a ieri, rispondevi sempre alle mie battute, mah mah mah
Riferimento: Schemi per cintura portamonete ed altro all'uncinetto da blog.leiweb.it Rinomira vai a dormire che per le befane come te è tardi e cominci ad avere le allucinazioni... ho risposto! Mi leggi?? Mi leggo da sola?? C'è nessuno su DCC? Sto impazzendo???
Riferimento: Schemi per cintura portamonete ed altro all'uncinetto da blog.leiweb.it Che bella la mia federa rosa shock. Non posso andare a dormire. Devo aspettare il biberon della mezzanotte. Trooooppo OT.
Riferimento: Schemi per cintura portamonete ed altro all'uncinetto da blog.leiweb.it Aspetta, IO ho la federa rosa shock! Dove ti nascondi? Sei in casa mia a rubare la MIA federa??? -.-