Finalmente, a distanza di giorni dal ricevimento dei miei pacchi, sono riuscita a guardare con calma tutti i prodotti ricevuti. ^^ Ma quanto non è bella la sciarpina?? Ed il ciondolo? Lo avete ricevuto anche voi? Sono molto molto più belli di quello che si vede in foto, soprattutto il ciondolo! ^^ Clicca qui e scopri le nuove offerte di Bottega Verde! Trovi sempre sconti, oamggi e spedizione gratuita!
Riferimento: Sciarpina più ciondolo Ciao Simo , come faccio per riceverlo ? devo inserire un codice ? quale ?
Riferimento: Sciarpina più ciondolo Era tra le offerte del periodo, di due settimane fa. Adesso purtroppo non c'è più. Al prossimo aggiornamento cerco di inserire anche questi omaggi, perchè sono davvero belli.
Riferimento: Sciarpina più ciondolo si magari secondo mè dovremmo creare una sezione dedicata all'offerta del periodo perchè io stessa spesso dimentico di controllarle e il forum me lo ricorderebbe !!^^
Riferimento: Sciarpina più ciondolo Detto fatto: Offerte del periodo - Dimmi cosa cerchi Al mio rientro cerco di riempirla per bene. ^^
Riferimento: Sciarpina più ciondolo io li utilizzerò come regali visto che non sono proprio nel mio stile