Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Per il benessere delle vie respiratorie, calmante e sedativo. Sciroppo per adulti Grintuss, prezzo consigliato 11,90.

Su internet ci sono opinioni positive. Voi conoscete questo prodotto? E' un dispositivo medico.

2. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50
    Kassiopea1979 il pediatra me lo prescrive sempre per il bambino, quello per bambini però, quando ha la tosse e non mi fa' dare altro e in 7 giorni la tosse va' via anzi anche molto prima! Io stessa ho utilizzato quello per bambini e l'ho trovato efficace quindi immagino che anche questo per adulti sia un buon sciroppo!

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.315
    Anche la mia bimba lo usò in passato ma essendo intollerante a qualche pianta... lo abbiamo dovuto buttare. :(

4. valentina11

valentina11 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    98
    Io l'ho usato l'anno passato perchè avevo una tossicina fastidiosa che non passava più, in verità non l'ho comprato io, me lo ha comprato la mamma ...allora per convincermi a prenderlo ha optato per la versione bambini...il motivo è che io non voglio mai prendere medicine, neanche sotto tortura...ma visto che era per bambini... tanto dannoso non doveva essere....Comunque, alla fine la tosse è passata...non so se grazie allo sciroppo. Non credo sia dispositivo medico...leggo sempre le istruzioni e non ricordo ci fosse nulla di sospetto...e dunque l'ho usato.

5. ulisse75

ulisse75 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io l'ho preso la scorsa settimana per una tosse fastidiosa. Me l'ha consigliato il farmacista perché cercavo uno sciroppo da poter prendere in gravidanza. La tosse mi è passata dopo 3 - 4 giorni.

6. ukkia

ukkia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anch'io ho usato la versione baby su mia figlia. Non è male, seda la tosse secca e aiuta ad espettorare in caso di tosse produttiva. Dovrebbe essere considerato come integratore alimentare...