Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. STAR1968

STAR1968 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    23
    Buongiorno a tutte, ho notato che presso alcuni supermercati la descrizione del prodotto sullo scontrino è molto generico. E spesso le aziende richiedono per la partecipazione al concorso una variante o un formato specifico. Vi è mai capitato? E in caso di vincita le aziende avranno un codice per decodificare l'esatto prodotto? Grazie

2. Valegra

Valegra Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    495
    mi è capitato che ho comprato tanti prodotti plasmon e non ho potuto partecipare al concorso perché sullo scontrino non c'era la specifica plasmon... in effetti quando si compra per un concorso bisognerebbe controllare subito anche quello...

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.240
    Ciao @STAR1968! Allora quando sai che un punto vendita emette degli scontrini generici, prima di partecipare ad un concorso (e quindi, ancor prima, procedere all'acquisto dei prodotti) il consiglio che posso darti è quello di leggere con attenzione il regolamento.

Queste indicazioni le trovi sempre specificate nei regolamenti completi. Alcune aziende nei regolamenti richiedono solo scontrini parlanti, mentre altre ti danno la possibilità di aggiungere/inserire il codice a barre del prodotto oppure, ancora, alcune accettano anche scontrini "parzialmente parlanti".

4. STAR1968

STAR1968 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    23
    Grazie!

5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.240
    Figurati! Se hai altri dubbi chiedi pure, siamo qui per aiutarci. :)