Smilebox è un software gratuito che permette di creare facilmente slideshows, scrapbooking, ecards, postcards ed altro ancora. Si tratta di un software sicuro, anche adatto ai bambini che non contiene adware o spyware e permette di lavorare in tutta tranquillità con le immagini i video ed i suoni. Com già detto permette di creare una grande varietà di materiale mescolando foto video e audio. Ad esempio è possibile generare ecard per ogni occasione o festa, si possono personalizzare video che abbiamo già sul computer e mescolarli con le nostre foto ed inserire l’audio. A fine creazione il lavoro potrà essere spedito via email, salvato sul computer o inserito nel proprio sito o blog. Scrapbooking, Ecards and More at Smilebox
Riferimento: Scrapbooking Smilebox, programma free per scrapbooks digitali! Grazie mille... io adoro questi programmi! Lo coscevo, ma non me lo ricordavo più....
Riferimento: Scrapbooking Smilebox, programma free per scrapbooks digitali! Bene, allora ora che lo so ne cerco qualcun'altro e lo segnalo!!
Riferimento: Scrapbooking Smilebox, programma free per scrapbooks digitali! Grazie, sempre gentilissima . . . l'ho scaricato... è davvero molto bello! penso che tra poco devo formattare, ma poi conto di scaricarlo di nuovo!
Riferimento: Scrapbooking Smilebox, programma free per scrapbooks digitali! Dannyrice, non solo avrai questo sito a cui attingere ma te ne ho snocciolato una bella lista negli altri post così scegli quello che ti piace di più!! ^^ E anche se formatti, loro ti aspettano su DCC per essere di nuovo scaricati!! (E anche per ravvivare la mia sezione!!! )