Questo sito permette per chi come me ama lo scrapbooking ma non ha molto tempo di inventare cornici e combinazioni nuove, di scaricare quello che serve per lo scrapbooking digitale e perchè no, anche per quello cartaceo! C'è proprio tutto! Scrapbooking digitale gratis, template, kit, abbellimenti, eyelet, galleria, bottoni, alfabeti e tag
Riferimento: SCRAPBOOKING... tutto ciò che vi serve da scaricare gratis! Kawaii scusami l'ignoranza... cos'è il scrapbooking?
Riferimento: SCRAPBOOKING... tutto ciò che vi serve da scaricare gratis! Lo scrapbooking è un "arte" di creare album fotografici fai-da-te, bastano dei cartoncini, le tue foto preferite, adesivi bottoni e tutto quello che vuoi per creare tu stessa un bellissimo album personalizzato. Ti faccio un esempio pratico: http://ingrossocancelleria.files.wordpress.com/2009/06/scrapbook4.jpg L'album lo puoi comprare già fatto o lo puoi fare tu!
Riferimento: SCRAPBOOKING... tutto ciò che vi serve da scaricare gratis! Che bellooooo, non lo sapevo, grazie kawaii.
Riferimento: SCRAPBOOKING... tutto ciò che vi serve da scaricare gratis! Ma che bel sito! Mi sa che lo sfrutterò per il prossimo viaggio!
Riferimento: SCRAPBOOKING... tutto ciò che vi serve da scaricare gratis! Non ho visto il link ma grazie mille è il mio hobby preferito!!!