Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.206
    Scrivi guide, e guadagna!

Ecco qui un nuovissimo sito! :D
    Il funzionamento è simile a quello che era stato postto tempo fa, proprio qui su DCC.
    Scrivi delle guide, e guadagni soldi! E' possibile guadagnare fino a 5€ per guida.
    Per ogni tua guida pubblicata puoi guadagnare da un minimo di 2,5 euro ad un massimo di 5 euro. Inizia subito!
    Il sito è nuovo di zecca, quindi non so dirvi nulla di più! :D
    Confido nell'avere notizie in merito da chi deciderà di testarlo.:)

Iscriviti a: ---> Saperlo

Ultima modifica di un moderatore: 24 Settembre 2010
  2. Penny.Lane

Penny.Lane Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Scrivi guide, e guadagna!

Ragazzi....vi ricordate che mi mancava una guida el payout?!? Beh.. ne ho fatta una.. e dopo appena un giorno me l'hanno approvata.. peccato che invece di pagarla 2 euro e 90 o 3 euro e 50 come al solito, me l'hann retribuita 2 euro e 23...... lasciandomi a 33 centesimi dal payout!!!fishiettoop

3. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27

io sono in attesa del pagamento di ottobre, ma per ora nulla

4. mighali

mighali Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

che guide si devono scivere?

5. EmsWatson

EmsWatson Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ho deciso di iscrivermi a questo sito, mi è sembrato interessante e mi piace l'idea di rendermi utile e guardagnare quei pochi soldini anche con un pò di sforzo. Per questo ho deciso di impegnarmi e di fare un buon lavoro... vi aggiornerò con piacere e vi darò la mia opinione su questo sito. Volevo soltanto chiedervi una cosa visto che siete molto più esperte di me. Questo è il primo sito in cui mi sono iscritta che paga su PayPal. So che è sicuro però non ho capito molto come funziona... insomma, io mi sono iscritta a PayPal solo su internet, non ho tessere varie (lo usavo per i pagamenti su ebay) quindi praticamente ho un email (hotmail) che uso normalmente e che è la stessa anche su PayPal con password diversa. Tramite PayPal su ebay mi venivano scalati i soldi della mia postepay e con quelli pagavo i prodotti. Se comunque apro PayPal ho zero euro (anche se la mia postepay è carica). In questo sito per le guide per pagarmi mi chiedono l'email PayPal, io ho dunque inserito la mia hotmail. E' giusto il procedimento? Non serve altro? Gli attuali 0 euro su PayPal dunque a pagamento effettuato li troverò lì? E da lì poi come li prelevo? Forse questa è più una domanda su PayPal, ma ho letto un sacco di cose in quel sito oggi e non ho capito molto... mi servirebbe una spiegazione alla 'pane e salame'. Anzi, mi ci vorrebbe proprio una 'guida' xD per restare in tema.

6. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27

Ricevuto pagamento per guide di Ottobre, ora pagano a 60GG fine mese .
    Ricevuti soldi su PPal.

7. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

:D!!
    Non conosco bene questo sito, ma da quello che ho capito le dinamiche con Paypal sono le solite, a loro serve il tuo indirizzo email associato a Paypal SOLO per versarti l'eventuale denaro maturato.
    Quindi una volta riscattato il credito, ti sarà versato direttamente sul tuo conto Paypal, tu non dovrai fare nulla se non scrivere guide e controllare che ti sia accreditato il denaro dovuto.

Per quanto riguarda i prelievi da Paypal, se non sbaglio, se al tuo account Paypal NON è collegato un conto corrente o una carta ti è pressoché impossibile ritirare il denaro in contanti.

Spero di essere stata chiara. :)

8. EmsWatson

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie mille come sempre ^^ Al mio paypal è associata la postepay e da quello che ho capito si può trasferire l'importo con delle spese aggintive se l'importo è inferiore a 100 euro più o meno. Comunque adesso mi è tutto più chiaro :) thank youu
    Adesso mi impegno U.U

9. EmsWatson

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Che tristezza :( ieri tutta contenta avevo scritto una guida lunghissima, non come quelle di 4 righe che ci sono sul sito, ci ho messo più di 3 ore per farla proprio bene e oggi mi dicono che non l'hanno accettata, ho sprecato un pomeriggio e mi sono davvero scoraggiata :(

10. EmsWatson

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Alla fine mi sono state accettate ben due guide e ho nuovamente acquistato fiducia in questo sito. Proprio ieri però ne avevo scritta un'altra e mi è stata rifiutata secondo me ingiustamente. Per la prima posso capire perchè in effetti poi ho visto che l'argomento era già stato trattato ma per questa no!! Eppure mi hanno detto che è già stata fatta... sarà che mi serviva proprio quella guida per richiedere i soldi... mah...

11. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27

Ricevuto pagamento, ma essendo un po' che non scrivevo non ho ben capito come funziona ora con le nuove regole.
    Mi hanno detto che non son ammesse più guide sui giochi, ma dove sta scritto?
    Io veramente non ci capisco piu nulla..

12. sofia50

sofia50 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Dove devo guardare per vedere se la mia guida è stata accettata?

13. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27

Ti mandano una mail di solito.
    Se non te la approvano ti dicono il perchè.
    ( che poi sia valido o meno è un altro discorso)
    Io sono in crisi, non riesco a trovare argomenti da trattare.

14. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0
    Cercando in giro, ho trovato questo nuovo Paid To Write.
    Premetto che non mi sono iscritta, quindi non ho esperienza diretta, l'ho trovato leggendo un blog in cui ne parlava bene (non ho più il link del blog).
    Si chiama O2O, ho letto che ha sempre articoli a disposizione e che se ne possono addirittura proporre.
    Non credo mi iscriverò perchè non ho assolutamente tempo, ma mi sembra interessante.
    Paga con bonifico bancario e su PayPal al raggiungimento di 25 euro.
    Ho letto un pò le Faq e consiglio a chi è interessato, di dargli un'occhiata!

O2O - Scrivi e Guadagna con i tuoi Contenuti

15. JuliaRosa

JuliaRosa Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: O2O - scrivi e guadagna

Ne ho sentito parlare molto bene e mi sono iscritta!

16. Penny.Lane

Penny.Lane Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: O2O - scrivi e guadagna

Care O2O non è altro che Saperlo.it che ha cambiato nome ;)

17. ukkia

ukkia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Riferimento: O2O - scrivi e guadagna

Come vi trovate?

18. picco.piccola

picco.piccola Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    IO in un mese circa non impegnandomi troppo sono riuscita a raggiungere la soglia dei 25 euro che però ho richiesto ma ancora non sono stati accreditati!!!!
    Hanno tempi molto lunghi per il pagamento 60 giorni.
    Quindi aspetto di ricevere il pagamento per riiniziare a scrivere per O2O.
    Quando mi arriverà, vi farò sapere!!!!:rolleyes::rolleyes:

19. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0
    Scusate, rileggevo ora le Faq (non mi ricordavo più niente, da quando l'ho postato..e visto che con GC non si batte chiodo.....): quando arriva la fattura dei pagamenti, con le trattenute già fatte da loro (ritenuta d'acconto) poi la stessa fattura va dichiarata insieme ad altri redditi e quindi viene ritassata o, visto che la ritenuta l'hanno già fatta loro, posso considerarmi a posto così?
    Perchè un conto è scrivere un tot per 25 euro, ricevere 25 euro e poi dichiarare 25 euro.
    Ma se scrivo per 25 euro (è un esempio, ovviamente), me ne pagano 22 (con le trattenute fatte da loro) e poi devo ridichiararlo e quindi ci pago ancora....
    Volevo solo sapere se ne vale la pena o no, avendo già un (magro) reddito perchè lavoro.
    Purtroppo, fanno prima a beccare me se non dichiaro 20 euro che un gioielliere che non dichiara un milione

Ultima modifica di un moderatore: 3 Dicembre 2012
  20. ukkia

ukkia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Credo vadano dichiarati se hai anche altri redditi. Io per esempio sono disoccupata, quindi non faccio la dichiarazione, a meno che, con quello che mi paga o2o, non raggiunga gli 8000 euro per anno solare (!!!). Al di sotto degli 8000 si rientra nella no tax area. Ovviamente per maggior sicurezza chiedi ad un esperto, non fidarti di me... :D

21. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0
    Si, infatti era stato posto il problema con GC, ma GC non fa la ritenuta d'acconto.
    Quindi io pensavo che se già mi fanno la ritenuta d'acconto......
    Per GC avevo chiesto ad un'amica che, in tempo di 730, sta al Caf del sindacato: mi aveva praticamente riso in faccia (visto le cifre che gli indicavo) ma vanno dichiarate.
    Ma GC non fa la ritenuta d'acconto, 020 si......onestamente, farmi tassare 2 volte 25 euro....non so se mi conviene.
    Se le chiedo anche questo divento una barzelletta!:D
    Già, la volta scorsa, mi ha detto che sono l'unica che vuole pagare!!!!
    Io non è che voglio pagare a tutti i costi, è che se mi beccano rischio chissàcchè per 25 euro. Per questo mi domandavo se, essendoci già la ritenuta d'acconto, non fossi già a posto così.