Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.395
    Scrivi guide, e guadagna!

Ecco qui un nuovissimo sito! :D
    Il funzionamento è simile a quello che era stato postto tempo fa, proprio qui su DCC.
    Scrivi delle guide, e guadagni soldi! E' possibile guadagnare fino a 5€ per guida.
    Per ogni tua guida pubblicata puoi guadagnare da un minimo di 2,5 euro ad un massimo di 5 euro. Inizia subito!
    Il sito è nuovo di zecca, quindi non so dirvi nulla di più! :D
    Confido nell'avere notizie in merito da chi deciderà di testarlo.:)

Iscriviti a: ---> Saperlo

Ultima modifica di un moderatore: 24 Settembre 2010
  2. ukkia

ukkia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io ho smesso di scrivere per loro, perchè tendono a "fregare", passatemi il termine... Mi hanno retrocesso senza alcun motivo... Ora poi devi pubblicare tu anche la foto, e se è un pochino sfocata ti bocciano il contenuto. Quando ho raggiunto il payout ho chiesto i soldi, sui quali c'è la ritenuta (che varia in base all'età!), e quindi ho detto stop.

3. sveva2010

sveva2010 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono assolutamente d'accordo, ti danno 3 ore per scrivere un articolo e trovano ogni volta il pelo nell'uovo per sminuire il lavoro e abbassarti il compenso. Ti dico solo che per principio ho rinunciato al mio saldo e:D ho lasciato perdere,figurati...

4. ukkia

ukkia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Secondo me questi metodi non sono per niente corretti, e almeno ho avuto la soddisfazione di scriverglielo! :(

5. fuffifuffifuffifaffi

fuffifuffifuffifaffi Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io sono iscritta da Ottobre, ho scritto più di 100 guide ed il guadagno si aggira attorno ai 200 euro. Vorrei sapere, però, se devo dichiarare questi guadagni perché a casa arrivano le (cito come scritto da loro) "Certificazione dei compensi e delle provvigioni assoggettati a ritenuta". Vivo con i miei e sono una studentessa disoccupata. Devo metterli nel 730? :/ qualcuno sa qualcosa? :/ Ogni volta che scrivo direttamente a loro scendo di fascia ma, essendo nella B e visto che per adesso sto raccogliendo una buona quantità per festeggiare la mia imminente laurea vorrei evitare di "farli arrabbiare" XD
    Grazie anticipatamente per l'aiuto :):rolleyes:

6. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.395
    Si, i compensi devono essere dichiarati.

7. fuffifuffifuffifaffi

fuffifuffifuffifaffi Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Uffa :( Grazie mille :)

8. sofia50

sofia50 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Qualcun di voi riesce a trovare titoli da scrivere? Considerando che è l'unico modo per scrivere..mi mancano 1,95€ per il payout...

9. Mimetta59

Mimetta59 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sito onestissimo e puntuale,ricevuto il pagamento il 30 giugno (come mi avevano promesso)! Ho accumulato 48,55 e sono arrivati però sul conto 41,22! Questo accumulato in 1 mese e mezzo circa,pensate se mi mettessi giorno e notte,tutti i giorni! Vi consiglio vivamente questo PTW