Ragazze se vi interessa da stamattina, come potete leggere in questo articolo del blog Calendario Paneangeli + ricettari: ecco quando (e come) puoi richiederli ,si potrà richiedere il calendario omaggio Paneangeli 2020 Io l'ho appena fatto, è ad esaurimento scorte quindi affrettatevi
Sì, grazie Moira! Cmq è tutto intasato, addirittura non riuscivo ad accedere perché non riconosceva il mio indirizzo email e sono iscritta da parecchio! Allora mi sono cancellata e riscritta e adesso riesco ad accedere ma appena supero il login e vado per richiedere il calendario mi manda alla pagina " crea il tuo ricettario" un impasse da cui è difficile uscire, almeno per oggi ritento più tardi. Qualcuna è riuscita a richiedere il nuovo calendario 2020?
Io ci sono riuscita stamattina, ma da come vedo ancora sono disponibili Nel gruppo FB diverse utenti ci sono riuscite dopo vari tentativi, ti consiglio di seguire questo procedimento come suggerito sul gruppo: Provo magari a spiegare i passaggi: una volta loggati, dovete cliccare nella foto in alto calendario 2020 coming soon - poi nella schermata, vi uscirà un riquadro è arrivato il calendario 2020. Cliccare dentro il riquadro, non sotto dove vi dice di loggarvi! Vi uscirà fuori sotto : inserisci codice avviamento postale e altri dati opzionali. Cliccate e inserite il vostro cap vi comparirà un menu a tendina con le vie della Vs. Città . Cliccate la vs. Via e inserite manualmente il vs. Civico. Completate il riquadro opzionale se dovete inserire altri dati necessari per l’invio e infine cliccate sul riquadro invio, deve diventare blu. A questo punto avrete richiesto il calendario