Si ricomincia a lavorare, le ferie sono finite, la scuola è alle porte, gli esami incombono ma noi ci consoliamo con gli omaggi!
Riferimento: Settembre 2010 Ho ricevuto un tubo di Pringlese da Desideri Magazine, con l'invito ad assaggiarle e a lasciare la mia opinione su sito!! Qualcuna di voi l'ha ricevuto? Sul foglio allegato c'é scritto che sono stata scelta tra le varie iscritte.
Riferimento: Settembre 2010 Ah, ho ricevuto anche due calamite della Guru, carinissime a forma di fiori! E il cerotto antizanzare!
Riferimento: Settembre 2010 Cortesemente in questa discussione postiamo solo gli arrivi di settembre!
Riferimento: Settembre 2010 aggiornamento: ho ricevuto negli ultimi 2 gg. il campione di fluido rigenerante con olio di mosqueta della omnia botanica, e la cartolina profumata di D&G.
Riferimento: Settembre 2010 Ricevuti in questi giorni campioni vagisil, omnia botanica e senzabisturi
Riferimento: Settembre 2010 arrivato a settembre marspietto da polso rosso da Sonounpolimero carnet di buoni da 15 euro vinti al concorso grandi marche olio da bricolage WD40 in stick Campione profumo Swiss Unlimited da Victorinox 4 campioncini profumo Miller Harris
Riferimento: Settembre 2010 Arrivi di settembre: - cartolina profumo "D&G" light Blue - mini flacone shampoo HS + balsamo Pantene da Desiderimagazine - 12 campioncini da senzabisturi.it (3 contorno occhi, 3 crema viso, 3 detergente viso) - 3 campioncini da Kalleis (1 crema riducente, 1 contorno occhi, 1 crema antiage rigenerante) - 3 campioncini da Collistar (1 flaconcino cristalli liquidi extra luce, 1 crema ristrutturante istantanea per capelli secchi, 2 creme antirughe giorno/notte) - 2 campioncini da Vagisil (1 polvere, 1 detergente intimo) Grazie per le segnalazioni