Si ricomincia a lavorare, le ferie sono finite, la scuola è alle porte, gli esami incombono ma noi ci consoliamo con gli omaggi!
Riferimento: Settembre 2010 ricevuto: cartolina profumata light blu seda K da Named busta crema di riso mais e tapioca e catalogo da Hero (mi era arrivato circa un mese fa il fasciatoio e ora hanno mandato questa busta anche se io non l'avevo richiesta!!)
Riferimento: Settembre 2010 Arrivati campioni Aquaria. Campioni Senza Bisturi.it Busta di scambio con Apokalipse. Grazie a tutte.
Riferimento: Settembre 2010 Ricevuti oggi, dal sito senzabisturi ( Neostrata Company Inc.): 2 brochure e 12 campioncini ( 4 crema contorno occhi, 4 di detegente viso e 4 di crema viso)!!
Riferimento: Settembre 2010 Oggi ho ricevuto da Cosmetici Kallèis - Prodotti Cosmetici Viso Corpo Capelli - Creme Solari - Vendita Online 1 bustina antiage rigenerante ultraintensivo con DNA 1 bustina crema contorno occhi ristrutturante con estratto di vite rossa 1 bustina crema riducente per cellulite con CLA-carnitina
Riferimento: Settembre 2010 Oggi ritirato in negozio il mini kit VITASTEM di Bottega Verde: - una bustina di contorno occhi biostimolante, - una bustina di latte tonico biostimolante 8ml - un tubettino di crema viso biostimolante 5ml - un foglietto informativo sulla linea VitaStem. Inoltre ritirate presso negozio 90 FOTO ordinate su Snapfish per soli Euro 1,50 tramite una promozione arrivata via e-mail!! (50 foto a 0,001 Euro e 40 foto gratis). Se vi arriva la promozione, stampate perchè le foto sono bellissime, su carta Kodak e se ritirate in un negozio inidcato pagate solo 1 Euro invece che le spese di spedizione!
Riferimento: Settembre 2010 Arrivati due flaconcini di shampoo h&s e due campioncini di shampoo pantene, lisci effetto seta.
Riferimento: Settembre 2010 Tornata dalle ferie con un mucchio di posta raccolta dalla mamma: - Poster del Genoma umano - 5 Campioni di tessuto - Cipria vinta con un Giveaway - Campione D&G light blue - 3 scatoline di campioni per il corpo da NeoStrata (Senzabisturi.it) - Guida di: Irlanda, Irlanda del Nord, e Irelandhotels (quest'ultima in inglese) Ricco Settembre! Finalmente!
Riferimento: Settembre 2010 Settembre ricco mi ci ficco XD Che belloooo i miei primi arrivi in una sola mattinata!! :O -da SenzaBisturi.com i campioncini (4 per tipo) neostrata pelli sensibili crema viso, detergente viso, contorno occhi -da NAMED la crema newfordry (prezzo di vendito 16,50€) sono proprio generosi! (in realtà speravo per il TEATREEOIL ma va bene anche questa! ^_^ grazie DCC!!
Riferimento: Settembre 2010 Ricevuto da Eni riviste sull'energia,acqua,ghiacciai molto interessanti !
Riferimento: Settembre 2010 Da desiderimagazine è arrivato: -1 shampoo head&shoulders bello grande -1 campioncino di shampoo pantene, lisci effetto seta. Grazie.
Riferimento: Settembre 2010 Ricevuto anch'io da Desiderimagazine: -1 shampoo head&shoulders da 75ml -1 campioncino (25ml) di shampoo pantene, lisci effetto seta.
Riferimento: Settembre 2010 oggi ricevuto 5 campioni di tessuto da fabfab - fabulous fabric catalogo piante da frutto di vivai belfiore grazie!
Riferimento: Settembre 2010 Giovedì 2/09/2010 mi è arrivato adesivo e mappa da 30 millions d'amis. Sabato 4/09/2010 mi è arrivato l'acqua di fatima. Oggi 06/02/2009 mi è arrivato 3 peluche Sleepy e adesivi fourrure stop à la torture. Marika
Riferimento: Settembre 2010 proprio oggi ho ricevuto il campioncino dello shampoo H e G e il balsamo pantene lisci effetto seta.. del libro di Lupo Alberto che avevo pure richiesto non ho visto manco l' ombra..mah
Riferimento: Settembre 2010 Controlla sul sito della Aboca se c'è un numero verde, o contattali tramite mail. Hai lasciato un numero telefonico? Il corriere chiama il giorno prima per accertarsi l'orario in cui trovera' qualcuno in casa. Probabilmente eri in vacanza e non ti hanno trovato per la firma di ricezione pacco.