Si ricomincia a lavorare, le ferie sono finite, la scuola è alle porte, gli esami incombono ma noi ci consoliamo con gli omaggi!
Riferimento: Settembre 2010 Ecco qui: http://www.dimmicosacerchi.it/tutorial/hostareimmagini-.html Inserire immagini messaggio - DimmiCosaCerchi.it
Riferimento: Settembre 2010 Tranquilla, anche io credevo si fossero dimenticati di me, ricevuti stamattina balsamo Pantene lisci effetto seta da 25ml e shampoo antiforfora al mentolo da 75 ml. da Desideri Magazine. Sono ancora in attesa del buono Toluna da 20 euro che dovevano spedire il 20 Agosto, Toluna perche' prendi i tuoi utenti per i fondelli?
Riferimento: Settembre 2010 Arrivato ieri pacco celere con 10 poster e 2 libricini su Energie e Ambiente da eniscuola.net Davvero molto carino.
Riferimento: Settembre 2010 Arrivata stamattina l'ennesima cartolina di profumo...stavolonta Boss Orange (donna).
Riferimento: Settembre 2010 Ricevuti questa mattina: - tantissimi poster da Eni-scuola. Generosissimi e soprattutto molto interessanti! - dosatore detersivo liquido da Bolt
Riferimento: Settembre 2010 aggiornamento : prprio oggi mi è arrivato per posta aerea il campioncino del fondotinta di Earthnicity
Riferimento: Settembre 2010 Oggi il corriere SDA mi ha portato il premio della raccolta punti Mulino Bianco: tovaglia e borsa da pic-nic: molto carini tutti e due. :mestieri-14:
Riferimento: Settembre 2010 arrivato shampo e balsamo da desideri magazine e i cmapioni delle terme di Sirmione!!DCC NUMERO 1!!
Riferimento: Settembre 2010 -Arrivati oggi tramite corriere 3 pacchi contenenti 36 bottiglie di latte di proseguimento mellin 2 vinto con concorso(scaduto) -PROFUMO PER UOMO DA GUCCI
Riferimento: Settembre 2010 Giornata ricca!! 10.09.10 Da Foresta d'Opinioni buono accentiv da 3€ relativo al sondaggio del 9 Agosto, che dopo vari problemi mi hanno rispedito il 7 Settembre ( velocissimi!! ) Catalogo Ikea 2011. Catalogo gli Introvabili Settembre 2010. Catalogo il Libraio Settembre 2010. http://forum.dimmicosacerchi.it/libri-riviste-guide-varie-vf44/il-libraio-maurispagnol-vt187.html
Riferimento: Settembre 2010 Finalmente, dopo un Agosto silenzioso.... Da desiderimagazine: Campione H&S e pantene. Promo scaduta!
Riferimento: Settembre 2010 Primo arrivo di settembre: calendario di Frate Indovino 2010 e 2008 ( ??? )...e io che l'ho richiesto sperando di ricevere il 2011,vabbè,grazie lo stesso sono stati velocissimi e molto gentili.Grazie mille
Riferimento: Settembre 2010 Oggi ho ricevuto: flacone shampoo h&s 75 ml. e bustina balsamo Pantene 25 ml. da Desideri cartolina profumo uomo da Gucci