Si ricomincia a lavorare, le ferie sono finite, la scuola è alle porte, gli esami incombono ma noi ci consoliamo con gli omaggi!
Riferimento: Settembre 2010 10/09/2010 ricevuto libro da famiglia cristiana:"Come un uragano" -romanzi dei grandi FILM- sorpresina , sara' perche sono iscritta alla newsletter?
Riferimento: Settembre 2010 Anche io l'ho ricevuto qualche giorno fa, non capisco nemmeno io.. Comunque regalo ben accetto Ricevuto oggi: Da Auer Paper Art: Campione di buste natalizie, carta da matrimionio e da Natale.
Riferimento: Settembre 2010 ricevuto Campione H&S e pantene, cartoline D&G, etichette avery, e come al solito buste svuotate
Riferimento: Settembre 2010 Arriva per posta... : Ricevuto: - da terme di Sirmione 2 campioni viso e 2 corpo più una brocure. Davvero gentili - da desideri magazine 2 campioni h&s e 2 campioni balsamo pantene.
Riferimento: Settembre 2010 Oggi finalmente arriva qualcosa...la cartolina gucci Sport pour Homme, una a me e una al maritino, in più Bottega Verde cartolina in cui dice che mi daranno un omaggio a sorpresa!Bene bene!
Riferimento: Settembre 2010 Oggi ho ricevuto: 2 copie della rivista Zym il castoro Campioncino del fondotinta Earthnicity Cartolina profumata by Gucci sport pour homme Grazie a tutti per le segnalazioni!!!
Riferimento: Settembre 2010 Ricevuto campione shampoo HeS e pantene balsamo ,rivista il piccolo missionario.Grazie a tutti.
Riferimento: Settembre 2010 arrivati stamattina cmpioni da desideri magazine: shampoo hs e balsamo pantene 5 rosari
Riferimento: Settembre 2010 Bellooooo, arrivato fasciatoio da viaggio Hero baby! http://forum.dimmicosacerchi.it/bambini-vf40/omaggio-club-hero-baby-vt2562.html
Riferimento: Settembre 2010 arrivati oggi: 17 campioncini da eos secondo natura, 2 cataloghi,uno bonprix e l'altro gli introvabili, buono foresta d'opinioni.
Riferimento: Settembre 2010 io ho ricevuto - 2 tubetti di crema anticellulite da NAMED - fondotinta minerale di earthnicity - 2 salviette profumate per lui e per lei dolce e gabbana light blue - poster e riviste per studenti da parte di eni.
Riferimento: Settembre 2010 IO oggi ho ricevuto una cartolina con garzetta imbevuta x lui e x lei, un altra cartolina di gucci x uomo e un altra di hugo boss sempre da uomo