Queste non le avevo mai viste.... L'effetto é grazioso!!! SCHEMA. Calzini all'uncinetto "Foo Foo, dans la rue" - Maglia-Uncinetto.it
Riferimento: Sexy parigine all'uncinetto (Maglia-uncinetto.it) Oddio....sembra un salame! aemoticons-ridenti-0aemoticons-ridenti-0aemoticons-ridenti-0aemoticons-ridenti-0
Riferimento: Sexy parigine all'uncinetto (Maglia-uncinetto.it) Ahahahahah pensavo la stessa cosa Magari nere o viola per Halloween, da strega, possono anche essere simpatiche
Riferimento: Sexy parigine all'uncinetto (Maglia-uncinetto.it) Questa fa le foto peggio di me secondo me è la foto che non rende
Riferimento: Sexy parigine all'uncinetto (Maglia-uncinetto.it) mah.. che dire!!? sono un'idea!!! per tipe eccentriche e originali .... ehm... ma non per me ... Comunque io ho preso spunto per una calza della befana, più colorata e con meno trafori.... per ora è un'idea... poi chissà... Comunque grazie @kawaii lolita perchè sono soprattutto le idee più strane a far nascere nuove idee un pò più adattabili ai nostri gusti
Riferimento: Sexy parigine all'uncinetto (Maglia-uncinetto.it) Le parigine coprono il ginocchio, per me questi sono calzettoni traforati osceni. Mai visto niente di piu' brutto!
Riferimento: Sexy parigine all'uncinetto (Maglia-uncinetto.it) Ma che Salami avete da voi? Li voglio anche io Postato tramite DCC Mobile
Riferimento: Sexy parigine all'uncinetto (Maglia-uncinetto.it) Non c'entra una mazza ma... Quella che spunta sopra è una chiappa?
Riferimento: Sexy parigine all'uncinetto (Maglia-uncinetto.it) AAAAAAAAAAH! Adesso ho capito da che parte si guarda!!!!