Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Arachide

Arachide Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutte!
    Grazie a Desideri Magazine ho fatto richiesta di un campione gratuito di balsamo della Pantente, insieme al quale veniva fornito un campioncino di shampoo hs. Ora sono qui ad esporvi il mio parere su quest'ultimo!
    Premesso che è uno shampoo antiforfora, e che ad ascoltare la mia parrucchiera ne ho un pochino. Quindi settimana scorsa mi sono decisa a provarlo! Risultato: DELUSIONE!
    Capelli orribili. Partiamo già dal lavaggio: difficoltà a "stenderlo" sui miei capelli. Risciacquo e sensazione di capelli secchi e per niente morbidi!
    Per non parlare della difficoltà nel pettinarli! Un macello! Nodi che non ho mai avuto di sono materializzati sulla mia testa, con grande difficoltà per eliminarli!
    Risultato post asciugatura, niente di eclatante, ma accettabile...capelli un po' spenti!
    Peccato che il risultato non ha resistito più di un giorno e mezzo! Con relativo prurito di testa!
    Al che, mi sono detta "magari è stata una serie di fattori che mi ha portato ad un risultato di questo genere e che, di solito, bisogna lasciare un po' di tempo ad uno shampoo per testare la sua efficacia!". Allora, imperterrita, ho riprovato per quasi due settimane dopo le quali ho abbandonato l'impresa!
    Ho chiesto a mia madre di testare anche lei il prodotto e con gli stessi risultati.
    Quindi in casa mia prodotto BOCCIATO.
    Voi cosa ne pensato dopo averlo provato?!
    Erroneamente, ho aperto la stessa discussione nel Cestino, come faccio ad eliminarla?!

2. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Riferimento: Shampoo HS, pareri ed opinioni

Arachide, il l'oreal antiforfora costa sui 4,80 euro! ^^
    Ho provato lo shampoo hs... orrendo mi fa prudere la testa da matti! -.-

3. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Riferimento: Shampoo HS, pareri ed opinioni

Io l'ho buttato, mi faceva tutti i capelli stoppati. Ora sto provando lo shampoo della Basic Beauty rivitalizzante per capelli normali e lavaggi frequenti e mi trovo bene. :)