⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ Ciao a tutti, cosa ne pensate dello shampoo Gliss? Io personalmente non mi sono trovata bene, lascia i capelli pesanti e appiccicosi. Ora sto usando quello nella confezione rossa "color shine&protect": ho fatto il colore settimana scorsa e a casa dei miei ho usato il sunsilk per capelli colorati. Tornata a Milano ho usato questo color shine&protect. Mi ha schiarito i capelli in maniera orribile e ho le radici quasi fuxia rispetto al resto dei capelli che sono color prugna smorto. 30 euro di colore presi e buttati per colpa di uno shampoo che oltre ad avermi dato questo bell'effetto, mi appesantisce i capelli in una maniera incredibile e al tatto sono appiccicosi, come se fossero sporchi. Non si rischiacqua bene tanto che impiego in media mezz'ora per lavarli, mettere il balsamo e sciacquarli. Stesso risultato anche senza balsamo. Tempo fa ho preso in offerta la confezione lilla "asia straight" che dovrebbe lisciare i capelli. Aprendo la confezione si è avvolti da un buonissimo profumo che poi, almeno sui miei capelli, diventa orribile perchè sembra di esser avvolti da una nube mal odorante di cipolla. Passiamo oltre il profumo e veniamo allo shampoo in se per sè. Stesso problema di quello per capelli colorati, ovvero appesantisce i capelli e si risciacqua a stento. Non solo, l'effetto finale è simile ad una scossa elettrica: i capelli sono elettrici ed indomabili, altro che lisci. Chi di voi lo ha provato, che ne pensa? Io non lo comprerò più.
Riferimento: Shampoo Testanera Gliss Concordo con te, infatti ho gettato alla pattumiera lo scampoo, ok ho i capelli particolari, ma questo prodotto è veramente pessimo.
Riferimento: Shampoo Testanera Gliss Ho provato anche io i prodotti della Gliss e non mi sono piaciuti ma ho dato la colpa al phon che stava morendo. A distanza di qualche tempo, con il phon nuovo ho avuto lo stesso effetto che hai descritto. Altra prova che ho fatto è stata lasciare asciugare all'aria i capelli: stesso effetto e stessa puzza che ha indicato [MENTION=18832]cif76 .
Riferimento: Shampoo Testanera Gliss Non piace nemmeno a me....l'ho provato e il giorno dopo avevo gia i capelli sporchi di nuovo....sensazione pessima.... Postato tramite DCC Mobile
Riferimento: Shampoo Testanera Gliss Io ho avuto a che fare con un balsamo gliss e non mi è piaciuto per niente!! Durante il lavaggio fa sembrare i capelli così morbidosi.. ma dopo l'asciugatura, tutt'altro! Non mi piace per niente..
Io ho provato diverse linee di gliss e mi sono trovata molto male, specialmente quello con la confezione rossa.
verissimo! anche a me non piace, ho provato quello rosa, rosso e quello giallo, ma tutti mi lasciavano la testa unta, i capelli erano da rilavare ...