Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao a tutti,
    cosa ne pensate dello shampoo Gliss?
    Io personalmente non mi sono trovata bene, lascia i capelli pesanti e appiccicosi.
    Ora sto usando quello nella confezione rossa "color shine&protect": ho fatto il colore settimana scorsa e a casa dei miei ho usato il sunsilk per capelli colorati. Tornata a Milano ho usato questo color shine&protect. Mi ha schiarito i capelli in maniera orribile e ho le radici quasi fuxia rispetto al resto dei capelli che sono color prugna smorto. 30 euro di colore presi e buttati per colpa di uno shampoo che oltre ad avermi dato questo bell'effetto, mi appesantisce i capelli in una maniera incredibile e al tatto sono appiccicosi, come se fossero sporchi.
    Non si rischiacqua bene tanto che impiego in media mezz'ora per lavarli, mettere il balsamo e sciacquarli. Stesso risultato anche senza balsamo.
    Tempo fa ho preso in offerta la confezione lilla "asia straight" che dovrebbe lisciare i capelli. Aprendo la confezione si è avvolti da un buonissimo profumo che poi, almeno sui miei capelli, diventa orribile perchè sembra di esser avvolti da una nube mal odorante di cipolla. Passiamo oltre il profumo e veniamo allo shampoo in se per sè. Stesso problema di quello per capelli colorati, ovvero appesantisce i capelli e si risciacqua a stento. Non solo, l'effetto finale è simile ad una scossa elettrica: i capelli sono elettrici ed indomabili, altro che lisci.

Chi di voi lo ha provato, che ne pensa?

Io non lo comprerò più.

2. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    40
    Riferimento: Shampoo Testanera Gliss

Concordo con te, infatti ho gettato alla pattumiera lo scampoo, ok ho i capelli particolari, ma questo prodotto è veramente pessimo.

3. mafi

mafi Guest

Blog Posts:
    0

Ho provato anche io i prodotti della Gliss e non mi sono piaciuti ma ho dato la colpa al phon che stava morendo. A distanza di qualche tempo, con il phon nuovo ho avuto lo stesso effetto che hai descritto.
    Altra prova che ho fatto è stata lasciare asciugare all'aria i capelli: stesso effetto e stessa puzza che ha indicato [MENTION=18832]cif76 .

4. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0

Non piace nemmeno a me....l'ho provato e il giorno dopo avevo gia i capelli sporchi di nuovo....sensazione pessima....
    Postato tramite DCC Mobile

5. cristalfairy

cristalfairy Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ho avuto a che fare con un balsamo gliss e non mi è piaciuto per niente!! Durante il lavaggio fa sembrare i capelli così morbidosi.. ma dopo l'asciugatura, tutt'altro! Non mi piace per niente..

6. enrica.e

enrica.e Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

non li ho mai provati ma una mia amica si trova benissimo

7. mafi

mafi Guest

Blog Posts:
    0
    Io ho provato diverse linee di gliss e mi sono trovata molto male, specialmente quello con la confezione rossa.

8. anya

anya Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    verissimo! anche a me non piace, ho provato quello rosa, rosso e quello giallo,
    ma tutti mi lasciavano la testa unta, i capelli erano da rilavare ...