Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Qualcuno di voi ha provato questo tipo di scarpe???
    Sono quelle famose scarpe con la suola curva che dovrebbero aiutare a rassodare gambe e glutei camminando....

Io non ho tempo per andare in palestra, faccio due lavori ultra sedentari e l'unico movimento che riesco a fare è andare a lavorare in bicicletta...ma nemmeno tutti i giorni perchè se devo andare a fare la spesa o portare Alessia in giro, con la bici non ce la faccio!

Pensavo con la bella stagione di fare una camminata di una mezz'ora dopo cena e pensavo di comprare queste scarpe per aumentare il lavoro in quella mezz'ora (di più non riesco perchè devo mettere a letto Alessia).

Siccome non costano per niente poco, sapete se effettivamente aiutano? Quale marca/modello è meglio?

2. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Shape Ups, Easy Tone e simili....

Io le ho provate in negozio e la sensazione di cadere in avanti e indietro è fortissima.
    Praticamente è come se dovessi stare in perenne equilibrio.
    Non le ho comprate.
    Alla fine poi è tutto soggettivo.

3. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Nenahce io le consiglio, a parte che ti danno un'andatura "da papera", è proprio come dice cif, devi camminare in equilibrio perpetuo... e non sono neanche sicura del reale effetto...

4. kikifriends

kikifriends Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ciao io ho comprato le shape up. Sono comode, c'è da farsi un po' l'abitudine all'inizio perché queste scarpe ti costringono a stare dritta con la schiena (ed è molto meglio... soprattutto per me). Però per il resto non ho trovato nessun miglioramento, le mie gambe sono sempre le stesse, ecc. E le uso tutto il giorno, il vantaggio per me è che sono comode e ti fanno stare bene con la schiena, e basta. In ogni caso ci sono molti modelli più economici in vendita su diversi siti che hanno le stesse caratteristiche.
    spero di essere stata di aiuto. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure...
    Ciao ciao

5. sofficiotto

sofficiotto Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io non le ho mai provate, ma sono scettica sul fatto che sia salutare mantenere tutto il giorno i muscoli delle gambe in tensione....oltre al fatto che non mi piacciono esteticamente.

6. Daiana

Daiana Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Io mai provate. Ma un'amica di mia mamma le ha prese, e dice che non riesce ad usarle ad andare in giro ma le usa quando magari é in casa o quando deve camminare magari a far la spesa veloce, o a far le passeggiate così.
    In giro o a lavoro non le riesce a portare....
    A me incuriosiscono molto! :D :D

7. simona197200

simona197200 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io le uso ormai tutti i giorni per intenderci ho solo 3 paia di quelle scarpe che faccio ruotare!
    le uso da 2 anni consecutivi, per problemi alle ginocchia.
    mi hanno aiutata a rimettermi in piedi, e camminare bene. ma sinceramente di beneficioo -rassodamento non ne gho visto... sarà perchè amo i dolci?

8. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

A parte che le trovo esteticamente orribili, almeno facessero qualcosa!!!
    Secondo me a parte aiutare l'andatura fanno ben poco, la prima persona a cui le ho viste addosso è stata la mia ex insegnante di palestra.... figuratevi quanto ne aveva bisogno!!!
    Anche io sono incuriosita ma non mi convincono.
    Purtroppo l'unico vecchio metodo, dieta più palestra rimane il più odioso ma il più efficace, le scarpe sono palliativi. :D

9. crazydiamond92

crazydiamond92 Guest

Blog Posts:
    0

io ne ho provate vari tipi, ma le uniche serie sono le MBT! sono davvero spettacolari e hanno una doppia funzione! Benefici sia estetici che salutari! (per intendersi migliorano la postura, aiutano a camminare nel modo giusto per non far faticare il nostro corpo ma allo stesso tempo aiutano a rassodare!)
    Io te le consiglio!

10. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie per i consigli ragazze, valuterò bene nel caso in cui dovessi trovarle scontate, per ora costano troppo.....vorrà dire che farò lo sforzo di tenere la bocca chiusa....uff!!! :-D

11. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Io le vedo ai piedi di molte commesse...

12. batgirl

batgirl Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

anche io sto valutando da tempo l'acquisto in effetti non costano proprio poco.A me ispirano le reebok.

13. gipsy1976

gipsy1976 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io verso Dicembre ho preso le Easytone, non sono quelle con la suola curva, ma hanno tre cuscinetti all'interno che costringono a mantenere in continuo l'equilibrio, ecco perchè dovrebbero rassodare. Sinceramente non ho notato nulla in quanto a rassodamento, forse perchè anch'io amo i dolci, ma sono molto comode, da quando le ho prese le uso giornalmente, non ho avuto affatto quella sensazione di instabilità ma è soggettivo, appunto. Ah dimenticavo, le ho prese da Spartoo, qui in negozio costavano 100 euro, le ho provate per essere sicura del numero, ma poi , sul sito le ho pagate 59,90! Un bel risparmio! :D

14. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Settimana scorsa sono capitata per caso da decathlon e ho trovato le easytone a 70 euro. Le ho provate e rispetto a tante altre scarpe simili, queste non hanno la suola curva ma dei cuscinetti che danno la sensazione di camminare su una sorta di materasso. Quindi attutiscono molto l'impatto con il suolo. Mi tentavano molto ma ho deciso di aspettare magari qualche offerta per prenderle o di vedere in qualche outlet.

Ho visto che anche Puma e Adidas hanno creato modelli simili a quelle con la suola curva.

Ultima modifica di un moderatore: 27 Luglio 2011
  15. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Ho preso un paio di settimane fa le Reebok Easy Tone. Mi piacciono un sacco innanzitutto perché non hanno la barchetta e sono carine esteticamente, poi sono comodissime!!

16. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Piacevano anche a me le easy tone!!!!
    Bella sceltaaa!
    Ma io non le metterei non mi piacciono le scarpe stile "running" per cui rimango cicciozza e molliccia. :(

17. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Dipende da come le abbini anche perchè le easytone non sembrano tanto da running. Ne ho visto un paio bellissimo che, se un po' ti conosco kawaii, oserei dire che piacerebbero anche a te: sono nere in pelle con i profili e i cuscinetti della suola fuxia. Giuro che appena metto un po' di soldini da parte (visto che la mia situazione lavorativa mi sta costringendo a tirar la cinghia di brutto) e le trovo ad un prezzo ragionevole le compro. Almeno faccio meno fatica a fare 6 piani a piedi su e giù ogni giorno in ufficio.

18. nela

nela Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

anch'io a dicembre ho comprato le easytone a 100€ (ahimè!!!) e devo dire che sono comodissime,all'inizio mi sentivo barcollare ma poi ci ho fatto l'abitudine.miglioramenti estetici non è che ce ne siano stati nonostante le portassi tutto il giorno ma non possiamo aspettarci miracoli da un paio di scarpe...aiutano un pò ma bisogna sempre fare purtroppo palestra e dieta!!!! io non ce la faccio sono una pigroooona!!!!!!!suini / rosa-xc

19. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Le easytone sono rimbalzose.
    Il mio è stato un acquisto d'impulso, pagate 90 euro..
    Ero in giro con mia sorella e le volevo provare.. poi mentre mi levavo le scarpe, mi sono resa conto che il gatto ci aveva fatto pipì dentro.. -_- quindi ho dovuto prenderle :D
    queste
    EasyTone Reenew - Reebok