Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.278
    Apro questa discussione in quanto molti utenti hanno espresso dubbi sull'utilizzo delle shopping card vinte con questo concorso:
    Partecipa al quiz natalizio – Migliaia di premi in palio! | DimmiCosaCerchi.it - Campioni gratuiti, Campioncini Omaggio, Concorsi a premi, Buoni sconto

Ho provato anche io ad utilizzarlo oggi ed effettivamente il buono di fatto va a coprire le sole spese di spedizione a meno che non si attivi un account vip.

Sulla serietà di PointShop credo che non si possa discutere; nel senso che molti di noi sono diventati Vip in passato per approfittare di numerosi vantaggi (vedi questa discussione).

Il consiglio quindi è questo: partecipare al concorso perchè potreste vincere numerosi premi (io per esempio ho vinto un tappetino per il mouse ed un cd antistress).
    Per il buono da 12€, se non desiderate attivare un account VIP non riscattatelo semplicemente. :)
    Potete comunque tentare la fortuna ogni giorno.

2. lucach80

lucach80 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io ho provato anche accettando di attivare l'account VIP, ma mi dice che l'ordine deve essere superiore al valore della shopping card, quindi minimo 13 euro

3. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    Se puo' essere utile ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto che l'abbonamento vip puo' tranquillamente essere disdetto entro i 5 giorni.

4. annacrispi

annacrispi Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io ho vinto 3 shopping card da 12 euro a distanza di pochi giorni, ma non si possono cumulare o comunque utilizzare nello stesso ordine?

5. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27

No, credo che quello non si possa fare. Tra l'altro penso che, essendo che l'abbonamento vip permette di non pagare le spese di spedizione su PointDeal, se si fa un altro ordine mentre si è vip non si dovrebbero pagare i 12 euro.
    Quindi a quel punto converrebbe fare più ordini.
    Ripeto è una supposizione, ma ho letto le condizioni e dice che il VIP non fa pagare le spese di spedizione per gli ordini su Point Deal.
    Io , appena ho tempo di sfogliare il catalogo, vorrei provare a fare un ordine.
    Ma ho seri dubbi che accettino la poste pay.
    Vi tengo comunque aggiornati.

6. elody

elody Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Se in passato si è già attivato un abbonamento VIP è possibile fare una nuova "attivazione prova"?

7. Expecto Patronum

Expecto Patronum Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Infatti io partecipo ogni giorno, ma il buono vinto non l'ho riscattato.
    Che fregatura.

8. sabry24

sabry24 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buoni point deal

ciao, siccome ho vinto un buono pointdeal ma ho visto sul sito che o si pagano 12 euro di spese o con 1 euro ti dannoin prova il vip e non paghi le spese, ma cosi' ci si è abbonati giusto? grazie a chi mi risponde

9. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Anch'io non ho riscattato il buono vinto. [MENTION=37572]sabry24 ho spostato qui il tuo messaggio.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Dicembre 2012
  10. Expecto Patronum

Expecto Patronum Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho un paio di dubbi.
    Ad esempio io ho vinto due card da 12 euro, quindi dovrei fare 2 distinti ordini, però pensavo che, dato che l'abbonamento gratuito vale solo 5 giorni, converrebbe fare gli ordini alla fine del concorso in caso si vincessero altri buoni.
    Il punto è: accettano postepay come metodo di pagamento?
    Ed ancora, è facilmente fattibile la disdetta tramite email/sito oppure c'è il rischio che ti "incastrino" con i 45 euro del mese successivo?
    Ed infine, se l'ordine deve essere superiori al costo della card, mi troverò a parare 1 euro in più per ogni ordine?

In sostanza visto tutto ciò, anche se dovessi vincere ulteriori card, vale davvero la pena? Che ne dite?

11. mattygeorge

mattygeorge Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    volevo fare 1 ordine cn il buono vinto..ma nulla.nn accettano postepay..mi hanno risposto cosi..ke razza di modalita'

12. pollina

pollina Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anch'io ho vinto i 12,00 euro di shopping card, ma non ho ben capito ma che pagamento accettano? Grazie se qualcuno mi può aiutare!

13. caraibi

caraibi Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao, sono daccordo con te, ho vinto diverse shopping card che ovviamente non ho riscattato. parlo del quiz natalizio, ma il giorno 24 dicembre sono risultata vincitrice di un cellulare, ma il link non va e non mi fa convalidare i dati sto mandando mail sul sito di pointshop, mail di risposta alla loro mail con dati e copia del documento, messaggi su facebook, ma nulla non ricevo risposta, dimmi è serio questo? o è una bufala la vincita?

14. pollina

pollina Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Allora comincio dalla shopping card da 12 euro, io ne ho vinte 3 e riscattata nessuna per via che accettano solo carta di credito e non sono così convinta, poi anch'io ho vinto un cellulare samsung ho convalidato la vincita e subito non mi funzionava perchè poi ho scoperto che sotto in basso c'era un posticino che si notava a meno di metà dove devi cliccare per la convalida guarda bene è proprio alla fine di tutto, comunque il cell non mi è ancora arrivato ed è passato un bel po', poi con quizonaut ho vinto il buono amazon da 135,00 che in teoria dovrebbe arrivare o non so questo è da fine novembre ho anche provato a scrivergli ma non mi hanno ancora risposto, spero sia per le vacanze, visto che i tappettini mouse gli ho avuti. Spero di essere stata utile se qualcuno sa qualcosa di più magari c'e lo faccia sapere. Ciao.:D

15. antinelav

antinelav Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anche io ho 2 buoni da 12€ per pointshop, non credo di usarli, ed in più ho vinto 2 tappetini mouse al quiz natalizio, ma li mandano veramente?Tu pollina quando li hai ricevuti? Ti hanno avvisata prima di inviarli?
    grazie mille

16. pollina

pollina Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io ne ho vinti ben 6 dei quali 3 mi sono arrivati e gli altri ancora no, ma per rispondere alla tua domanda Antinelav non ti avvisano prima che arrivino, spero centrino sempre le vacanze natalizie visto che oltre che i tappetini aspetto il cellulare e il buono da 135,00 euro!:rolleyes:

17. caraibi

caraibi Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao, dopo tanto ci sono riuscita a fare convalidare, nella convalida diceva che avrei ricevuto nel giro di qualche settimana, ora dopo tanto, mi stanno rispondendo ma solo sul sito e mi hanno scritto che "dovrei ricevere" ma i tempi sono più lunghi dei previsti, aspettiamo, farò sapere come andrà a finire

18. lucach80

lucach80 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ma vi risulta che sia possibile pagare l'abbonamento VIP con Postepay? Io ci sto provando ma mi da in continuazione errore

19. Afrin69

Afrin69 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Se andate sul sito di Point Shop, sulla pagina iniziale, in fondo, c'è un numero di telefono di Roma. Io non ho mai provato a chiamare perchè ho subito "rinunciato"al buono spesa di 12 euro, ma per il cellulare o premi più importanti tenterei. Copio e incollo:"Puoi contattarci telefonicamente (tel. 06 94801525, lun-ven 10-16)". Spero che possa essere utile! In bocca al lupo!!quadri-fo-glio-,à

20. pollina

pollina Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao ricevuto tappettino e anche cellulare vinto con quiz natalizio, semplice ma carino, ora mi manca il buono amazon che da fine novembre non ho ancora ricevuto da quizonaut, ho inviato varie email all'inizio mi hanno risposto chiedendomi se avevo confermato la vincita e ovviamente gli ho risposto di si, poi dopo varie email per sapere dove sia il premio sempre gentilmente ovvio non mi hanno più risposto, il problema è che non so neanche come arriva, se via email con un codice o via posta praticamente non so nulla, se qualcuno sa qualcosa di più ... non so che dire grazie.