Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. sophie74

sophie74 Guest

Blog Posts:
    0
    girovagando in rete ho trovato questa ptc..che sembrerebbe italiana..nata da pochissimo...il 27/12/2010... quindi in rete non ho potuto trovare info...pagano bene...anche troppo x non essere sospettosi 0.1 a click....il payout è un po' altino 20 euro..ma c'è un utente che dice di aver ricevuto il pagamento...certo sembra che sto utente sia imparentato con l'admin perchè nel forum i pochi post che ci sono li ha aperti tutti lui...ci siamo solo io e lui a discutere...le ads al gg sono poche 2 o 3 ma considerando il valore puo' bastare..i ref son pagati 0.01...io mi sono iscritta e la testo anche perchè il tempo che porta via è infinitesimo...se vi va di aiutarmi iscrivetevi così vediamo come si comportano...

http://www.shotbux.com

Ah dimenticavo è attivo un contest per cui se si raggiungano i 1000 click su banner pubblicitari del sito che si trovsno a inizio e fine pag in una settimana tutti gli utenti riceveranno 1 euro..peccato che il contatore credo tenga conto solo di al max 2-3 cli x gg dallo stesso IP.....

Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2012
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.265
    Riferimento: SHOTBUX..PTC nata a dicembre 2010

Stiamo applicando il nuovo regolamento.
    I referral solo nell'apposita sezione al raggiungimento dei 250 messaggi inseriti nel forum.
    Ho rimosso il tuo referral per il momento; appena raggiungerai 250 messaggi triangola la discussione (usa questo ---> [​IMG]) e provvederemo a spostare il tuo messaggio inserendo nuovamente il tuo ref.

Link al regolamento: Regolamento sezione "Il mio Referral"