Invito persone per iscriversi al sito di sondaggi Nextplora... io sono iscritta da circa un paio di anni ed è un sito serio. Accumulando punti (rispondendo ai sondaggi che inviano) si possono richiedere i pagamenti. Ciao!
Riferimento: Sito di sondaggi Ciao!! Se non erro esiste già un post sull'argomento! Comunque aggiungo la mia esperienza! Il sito sembra realmente serio, i sondaggi arrivano con regolarità e rarissimamente si risulta non idonei; ad ogni modo secondo me è significativo sottolineare che nel caso si voglia richiedere il pagamento i costi di commissione sono altini, si parla di 5 €uro che sugli importi piccolini influiscono parecchio! Ad esempio ecco cosa riscuoterei io adesso: * Importo lordo: 9,10 € * Commissioni: 5,00 € * Ritenuta alla fonte: 0,82 € * Importo netto: 3,28 € Che è molto poco rispetto all'importo di partenza!! La richiesta di pagamento non prevede i costi di commissione solo quando il credito supera i 50 €uro e, considerando che per accumoltare quasi 10 €uro ho impegato 4 mesi e mezzo, conto di arrivarci in un paio di annetti! Di conseguenza consiglio questo sito solo a chi ha tanta tanta pazienza! Anche se 50 euro in 2 anni perdendo solo qualche minuto ogni tanto non fanno assolutamente schifo!!
Riferimento: Sito di sondaggi Io sono stata iscritta per circa 5/6 anni e lo scorso anno ho riscosso e mi sono cancellata. Ci si mettono secoli a raggiungere un importo decente. questionari pochi e pagati poco, Non so se è cambiato qualcosa nell'ultimo hanno ma io lo sconsiglio.
Riferimento: Sito di sondaggi Nexplora Adesso qualcosa arriva! Gli importi effettivamente sono bassi in media 0,40 o 0,50 €, più raramente 1 €! Shabu ti hanno pagato subito i 50 €?
Riferimento: Sito di sondaggi Nexplora Ho richiesto il pagamento il 05 giugno 2008 , il 20 settembre 2008 mi è stata recapitata la loro lettera del 05 settembre 2006 con i dettagli di pagamento, mentre il bonifico è entrato sul mio conto il 22 settembre 2008. La loro ricevuta con ritenutà d'acconto l'ho anche dovuta dichiarare in sede di dichiarazione dei redditi. Inoltre sono arrivata prima ai 50€ perchè mi hanno accreditato 20€ grazie ad un disguido per il compenso che non avevo ricevuto quando sono andata di persona ad incontro-sondaggio. Dopo tutti quseti fatti ho deciso di cancellarmi.
Riferimento: Sito di sondaggi Nexplora Mamma mia, io sto a vedere come si mette la cosa poi al massimo ci penserò!
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Mi sono iscritta un paio di mesi fa e finalmente son riuscita a fare il primo sondaggio da 1€! Domanda: nell'area personale viene anche detto che si possono prendere soldi anche con le opinioni nel blog ma come si fa? Qualcuno ha provato?
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Io posso invitare per chi interessa...comunque ho chiesto e si viene invitati a farlo in base al profilo...
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Dopo non so quanto tempo mi arriva un sondaggio da 0,60€ sui prodotti di salute e bellezza.
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Pian piano i sondaggi aumentano...io lo ritengo molto valido e soprattutto organizzato!...In più sembra che ci saranno delle novità presto!
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Fatto sondaggio su pubblicità...devoluto il compenso per Haiti!
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora io ho un po' paura a lasciare le mie coordinate bancarie.. è socuro?
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Se non vuoi lasciarle ora puoi decidere più in là...lasciando quella parte in bianco...comunque pagano anche con paypal e presto con buoni sconto...
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Ricevuto un sondaggio da 0,60 € su un nuovo sito. Completato, ora sono a 2,00€ ! XD
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Una domanda, quando raggiungerò la soglia ( quando mai XD ) come si farà a richiedere il pagamento? Shabu, tu che ne hai già ricevuto uno?
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Io ho richiesto il pagamento il 05 giugno 2008 , il 20 settembre 2008 mi è stata recapitata la loro lettera del 05 settembre 2008 con i dettagli di pagamento, mentre il bonifico è entrato sul mio conto il 22 settembre 2008. Nel 2008 solo bonifico, e sul totale mi hanno anche applicato la ritenuta d'acconto .
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Ora c'è anche paypal...Presto comunque metteranno anche dei buoni...non si sa quali però!
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Grazie DC_gem, che ora pagano anche con paypal era chiaro, Ma la cosa più importante da sottolineare è che sono gli unici che : - applicano il 20% di ritenute e chi fa la dichiarazione dei redditi dovrà dichiarare anche questo profitto - applicano ulteriori commissioni per pagamenti con bonifico e paypal Spero che mettano presto i buoni, e che almeno questi non siano soggetti a ritenuta. Insomma gente