Invito persone per iscriversi al sito di sondaggi Nextplora... io sono iscritta da circa un paio di anni ed è un sito serio. Accumulando punti (rispondendo ai sondaggi che inviano) si possono richiedere i pagamenti. Ciao!
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Ricevuto sondaggio da 0,80 centesimi, completato e accreditati
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora ma si possono spendere i buoni solo nei siti indicati da loro? e quella ritenuta cos'è?
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Jessicabimba, purtroppo sì... I siti sono quei tre e basta, le ritenute non so bene per quale motivo ci siano ma con questo panel ci sono sempre state!!
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Sondaggi sui prodotti di Salute e Bellezza da 0,60€ ; Uff, scartata.
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Anch'io sondaggio salute e bellezza scartata e ieri sondaggio da 0,70 scartata
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Sondaggio da 0,70€ sui Trasporti ; Completato!! Sono a 8,30€.
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Avevo accumulato 14 euro ed ho richiesto il buono sconto per bow.it da 11,20 euro netti che è arrivato oggi dopo 9 giorni dalla richiesta e che ho già speso sul sito
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Sondaggio da 0,60€ su pubblicità di prodotti di salute e bellezza ; Completato!! Sono a 8,90€.
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Ragazzi ho appena ricevuto un pagamento da 8€ e qualcosa spendibile su ovo. Mi chiedo come posso utilizzarlo? Il link mi riporta alla homepage della kiko.
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora dovresti avere un codice da inserire al momento del pagamento, almeno per bow.it è così..
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora E' vero cliccando sul club Nextplora per richiedere il pagamento si viene indirizzati al sito di Kiko. Provo a mandare una mail.
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Spara io li ho scritti e dopo 5 minuti mi hanno risposto così:
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Dal 31/08 ho ricevuto ben 7 sondaggi, direi che si sono proprio svegliati
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Ricevuto sondaggio da 0,70 e ricevuti 0.30 per aver aggiornato il profilo, poi ricevuti altri 3 sondaggi e completati (non ricordo da quanto) .... Ciao
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Rivecuti 3 sondaggi ( 0,70 - 0,50 - 0,70) negli ultimi due giorni, completati
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Anche io ricevuti i tre sondaggi oggi... ma non sono riuscita a farne nessuno dei tre :-(
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora io ho ricevuto l'invito a fare il solito blog che dura 5 giorni, e si possono guadagnare max. 25euro. Vediamo se mi prendono