Invito persone per iscriversi al sito di sondaggi Nextplora... io sono iscritta da circa un paio di anni ed è un sito serio. Accumulando punti (rispondendo ai sondaggi che inviano) si possono richiedere i pagamenti. Ciao!
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Alcuni utenti di Nextplora Idee & Opinioni ci hanno segnalato di aver ricevuto un invito via SMS sul proprio cellulare da parte di un soggetto che si qualifica come "Nextplora" per rispondere ad un sondaggio retribuito. Questo tipo di comunicazioni sono di natura fraudolenta e per nessuna ragione riconducibili alla nostra iniziativa. TI RICORDIAMO CHE NEXTPLORA NON INVIA MAI ALCUN INVITO A PARTECIPARE AI PROPRI SONDAGGI ATTRAVERSO SMS AL TELEFONO CELLULARE DEI NOSTRI UTENTI. Ti invitiamo quindi a diffidare da qualsiasi SMS dovessi ricevere a nome di Nextplora facente riferimento a sondaggi retribuiti o bonus di qualsivoglia natura, e comunicare istantaneamente al nostro Customer Care eventuali messaggi da te ricevuti di questo tenore con il relativo mittente, incluso l'eventuale numero telefonico. Nextplora sta effettuando verifiche al riguardo di questi messaggi per procedere legalmente contro i soggetti responsabili di queste attività fraudolente. Ti ringraziamo per la disponibilità e collaborazione. Nextplora non invia messaggi non autorizzati. Hai ricevuto questa email poiché ti sei registrato ai servizi di Nextplora.
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Grazie mille per l'informazione dc_gem! Ragazzi ma a voi come va? Io sono ancora a 15,10€!
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Io ho raggiunto i 20 euro quasi!...E' inutile a me piace questo panel...e poi sono estremamente precisi e organizzati!
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Si si quello si! Però ci vuole troppo tempo! O almeno io ci metto troppo tempo!! Saranno più di due mesi che non mi mandano più sondaggi! Quasi quasi gli scrivo, giusto per ricordargli che esisto!
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Anche a me piace questo panel però sono iscritta da 4 mesi e sono a € 7,90 ... è almeno 1 mese che non ricevo sondaggi uff
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Io sono ad appena € 0,40 ed avrò ricevuto si e no 2/3 sondaggi.
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora sinceramento può essere bello come panel ma è pure uno dei più lenti per raggiungere una soglia decente
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Ricevuto sondaggio ieri da € 3,00 e così sono a € 9,80 se non sbaglio
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Lasciato anche questo, iscritta dal 23.11.2009 e ferma a 7,50€, non ricevo più sondaggi dal 12/03, neanche una comunicazione. Mi cancello.
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Beh...capisco fare pulizia...ma non eliminare anche le cose buone...
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Scartata??? Qui non scartano quasi mai!!! Ma sei sicura spara???
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Sparaflesciata...sei iscritta solo da novembre...e vale lo stesso discorso di prima...cioè che alla fine seppur in tanto tempo si guadagna qualcosina...
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Ho deciso di rimanere e puntualmente mi hanno mandato un sondaggio sulla telefonia tra 0,10€ e 0,80€ ; Compleato e ricevuti 0,80€! Ora sono a 3,30€ ! Staremo a vedere.
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Spara spara...Io opto di cancellarmi solo da quelli che si fanno vivi ma poi non danno i punti oppure che non pagano una volta richiesto il pagamento...
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Non so se sono l unica ma mi sono iscritta a fine febbraio e sono quasi a 30 euro perche oltre alle email mi hanno invitata ha un blog per 5 giorni dovevo scrivere commenti su determinati argomenti citati ogni giorno e ogni commento era pagato 0.20 cent una cosa molto carina da fare spero che mi invitino ancora
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Anche a me l'avevano mandato...ma ho sbagliato a cliccare su una risposta e non mi hanno preso...che rabbia...beata e rospa...