Invito persone per iscriversi al sito di sondaggi Nextplora... io sono iscritta da circa un paio di anni ed è un sito serio. Accumulando punti (rispondendo ai sondaggi che inviano) si possono richiedere i pagamenti. Ciao!
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Anch'io, qualche mese fa, sono stata invitata al blog di 5 giorni ma...non si sono più fatti sentire
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora !! Se non lo fate da tempo, accedete al panel, vi sarà richiesto di aggiornare il profilo per un compenso di 0,30 €uro!!
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Luce ma a fine sondaggio ti hanno confermato che rientravi nel target per il blog?
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Anche a me arrivati 2 sondaggi, quello da 0,40 completato, quello da 0,70 scartata ....
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Ma nel sondaggio iniziale che vi hanno mandato alla fine vi ha detto che eravate idonee oppure come è successo a me in base al sondaggio non siete più risultate tali? Comunque avete provato a contattarli?
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora ricevuto altro sondaggio da 0,70 e portato a termine. Il primo. Qual è la somma da raggiungere per richiedere il bonus? 20 euro?
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Ricevuto sondaggio da 0,70€ sui Prodotti di cura e bellezza ; :-(
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Per il blog mi avevano detto che ero idonea e poi sono spariti, evidentemente hanno fatto un'ulteriore scelta. Stasera ho fatto 2 sondaggi: cosmesi e pubblicità in internet e li ho completati entrambi, sono a € 4,50, teoricamente potrei già richiedere il buono digitale e si trattengono il 20%.
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora C'è scritto chiaro e tondo che si trattengono il 20% come ritenuta fiscale. Infatti se vado nel mio profilo, dove richiedere il buono, compare questo: Di seguito i dettagli della tua richiesta: Importo lordo: 4,50 € Commissioni: 0,00 € Ritenuta alla fonte: 0,90 € Importo netto: 3,60 €
Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora Ricevuto sondaggio da 0,60€ sui Prodotti Alimentari ; Completato, ora sono a 3,90€ !