Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. masa

masa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Ciao Ragazze,avete già provato lo smalto Layla effetto gel? Io si. Ho comprato tutti e tre i colori che la rivista TU Style proponeva....devo dire che l'effetto gel proprio non l'ho avuto sulle mie unghie! Le punte, nel giro di poche ore erano già bianche.la cosa che mi è piaciuta è l'asciugatura rapida. Pensate che questi smalti costano euro 10,90!!!!!:050103dizz_prv: Voi che ne pensate?

Ultima modifica di un moderatore: 25 Novembre 2013
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.297
    Ma quelli effetto gel non andrebbero asciugati con la lampada? :rolleyes:

3. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    No, questi di Layla e quelli simili di Pupa sono soltanto "effetto" gel, quindi si comportano come i normali smalti. Vanno in lampada, invece, i semipermanenti e il gel. :)

Quanto a questi smalti di Layla non posso che dire che sono rimasta delusissima, io ho preso il rosa e il rosso, entrambi per nulla coprenti e soprattutto liquidissimi, tanto da farmelo rimuovere nel giro di un'ora per quanto era brutto l'effetto. :(

4. masa

masa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Quelli della Collistar effetto gel sono migliori. Durano, sono lucidissimi per giorni e si stendono in modo uniforme. Adesso ci sono i nuovi colori "invernali". Sono mini costano 5 euro.Provateli!

5. galois44

galois44 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ho provato il color viola (sull'unghia sembra quasi un rosso bordeaux), asciuga rapidamente ma in effetti la durata è deludente....già il giorno dopo si è scheggiata qualche unghia....Peccato! Il colore però mi piace! Fortuna che l'abbiamo pagato solo 1 euro ;)

6. Longe

Longe Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io ho preso il rosso e il bordeaux. Ho messo il rosso per il fine settimana e in effetti appena steso mi son detta: 'E l'effetto gel????'
    Su di me però almeno la durata è piuttosto soddisfacente...ma col cavolo che li pagherei 10 e passa euro, non li valgono proprio!

7. Daiana

Daiana Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Provato anche io. Preso il viola!
    L'effetto anche io non l'ho notato, ma la durata non è stata così pessima. Ha iniziato a scheggiarsi dopo tre giorni circa, ma anche perchè io non sto mai ferma con le unghie e me lo faccio saltar via linguaccia-emoticon
    Per un euro, è un ottimo prodotto :D Il colore mi piace... 10 euro non li vale assolutamente!

8. 88anny88

88anny88 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io ho trovato solo il rosa, non mi piace per nulla sia il colore, che la coprenza che l'effetto. Io avevo provato quelli pupa, sempre con la promo trovata qui sul forum e mi erano piaciuti perchè con una passata erano coprenti e super lucidi. Mah sarà colpa del colore? Ma almeno l'effetto super lucido me lo aspettavo.

9. elody

elody Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Concordo anche io con quanto scritto da tutte voi.
    Sinceramente se avessi speso oltre 10 euro per questo smalto mi avrebbe dato molto, ma molto fastidio. Personalmente non ho notato alcun effetto strepitoso e la durata lascia a desiderare....fortunatamente è costato solo 1 euro! :D

10. nicole c

nicole c Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anche io come tante voi ho comprato questi smalti,ho provato tutti e tre i colori e la delusione è stata davvero tanta...immaginate che ho preso 7 in tutto e le mie amiche che lo hanno provato sono dello stesso mio parere..anzi [MENTION=60590]masa ti ringrazio per aver aperto questo post,infatti volevo farlo anche io...il tempo di asciugatura è l'unica cosa che mi è piaciuta di questo smalto..i colori?brutti,tutti e tre,non hanno niente a che fare con quello che si vedeva sul loro sito..sono troppo liquidi,ho dovuto fare due passate per avere una cosa decente..comunque il secondo giorno si era già andato da vari punti del'unghiaarrabbiato-emoticon
    meno male che ho pagato 1 €

11. masa

masa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    E' vero [MENTION=77400]nicole c sul loro sito l'effetto è completamente diverso!