⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ Finalmente oggi sono riuscita a compare gli smalti layla magneffect! Ne ho prese due varianti, visto che erano in offerta a 10€. Appena arrivata a casa l'ho messo su, e voglio subito chiarire una cosa, che avevo sentito nel video di layla stessa; la prima mano (quella venuta peggio!), ho steso lo smalto in modo molto abbondante, come indicato nel video. E' venuta malissimo, in quanto le pieghe che si formano si "storgono". Nella seconda mano che ho fatto, ho messo la normale quantità di smalto che uso solitamente, senza tirarlo troppo. Ed è venuta benissimo! ^^ Quindi non serve tantissimo smalto, ma una dose leggermente più abbondante del normale. Inoltre posso dire che è facilissimo da utilizzare, e l'effetto è garantito! E voi, l'avete provato?
Riferimento: Smalti Layla Magneffect - le vostre opinioni Mi ispira molto, ma non l'ho mai provato.... ci fai vedere una foto del risultato?
Riferimento: Smalti Layla Magneffect - le vostre opinioni Le metterò tra un paio di giorni quando proverò l'altro. Il primo risultato non è stato dei migliori, come spiegato nel primo messaggio. ^^ Un paiodi giorni e lo rimetto con le foto.
Riferimento: Smalti Layla Magneffect - le vostre opinioni Ma sono come quelli essence con la calamita?
Riferimento: Smalti Layla Magneffect - le vostre opinioni Non li ho ancora visti quelli della essence, quindi non saprei...
Riferimento: Smalti Layla Magneffect - le vostre opinioni Ne avevamo parlato qui, io e Galois, perchè la mia calamita non funzionava. http://forum.dimmicosacerchi.it/chi-lha-provato-vf296/18126-prodotti-essence-i-vostri-pareri-18.html (alla penultima pagina) In questi hai la calamita? O creano l'effetto da soli asciugando? Questo vorrei sapere La mia calamita essence non va, utilizzo quella da frigo!
Riferimento: Smalti Layla Magneffect - le vostre opinioni Si, hanno la calamita sul tappo, e funziona senza problemi!
Riferimento: Smalti Layla Magneffect - le vostre opinioni A me quelli della Debby non piacciono, li avevo presi tutti e 5 ma fanno i grumi e poi sull'unghia il risultato è opacissimo. molto più belli quelli della Layla, vi consiglio il magneffect in particolare, che non fa i graffiti ma col magnete crea linee di diverse sfumature sull'unghia. è un bellissimo effetto che rimane molto lucido.
Riferimento: Smalti Layla Magneffect - le vostre opinioni Brava anto, io non sono riuscita a fare una foto decente dove si vedesse così bene il rusiltato. Che te ne pare? Difficoltà nel metterlo?
Riferimento: Smalti Layla Magneffect - le vostre opinioni Semplicissimo... asciuga anche subito ed il risultato è lucidissimo!
Riferimento: Smalti Layla Magneffect - le vostre opinioni Posso dire, adesso, la mia anche sulla durata. Nel video di presentazione si dice che duri dai 10 ai 15 giorni... ma ho appurato che non è così... pur facendo attenzione ed utilizzando i guanti per le faccende domestiche, lo smalto, al 4° giorno mostrava già segni di cedimento. -.- La semplicità di utilizzo c'è, l'effetto magnetico c'è, l'asciugatura rapida c'è, l'estrema lucidità c'è... Layla dovrebbe riformulare il prodotto garantendo veramente la durata promessa. u.u