Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. masa

masa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Ciao Ragazze!
    Ho acquistato giorni fa la prima uscita della raccolta De Agostini "My Nail Design" e devo dire che sono rimasta delusa. Ho messo lo smalto e gorno dopo giorno si sono sfogliate ed indebolite le unghie, a tal punto che ho dovuto tagliarle e mettere uno smalto rinforzante! Vorrei sapere se qualcuna di voi l'ha provato.
    Grazie

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.315
    Interessante discussione; aspettiamo le vostre opinioni!

3. Arianna88

Arianna88 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    345
    io non l'ho provato ma ho ricevuto le pubblicità via mail ed ero quasi tentata di acquistare i primi numeri, ma dopo aver letto non ci penso proprio! Grazie per la segnalazione [MENTION=60590]masa ! :)

4. ukkia

ukkia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io non li ho presi proprio perchè temevo una cosa del genere... mi avevano già delusa i cosmetici usciti in edicola un po' di tempo fa...
    E il bello è che sulla confezione degli smalti c'è scritto "prodotti di qualità"! :(

5. masa

masa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    pensa che dicono pure che sono italiani i prodotti, invece dietro allo smalto leggi Barcelona!!!arrabbiato-emoticon Infatti sono andata sul sito e effettivamente è spagnolo! A volte anche io sono titubante nel comprare gli smalti in edicola..Ma spesso non resisto perchè sono un'appassionata a casa ne avrò poco più di 200:D Li compro sempre e non ti nego che anche sulla bancarella li compro e non ho mai avuto problemi. Diciamo che a volte si è delusi anche dalla grandi marche,mi è capitato con il rosso della Collistar effetto gel. Di effetto gel nessuno(almeno per quel colore) e il giorno seguente l'ho dovuto togliere perchè sulle punte era scheggiato. Ho scritto anche alla De Agostini venerdi, vediamo se rispondono.
    Ciao @Arianna88 grazie a te per aver risposto:D

Ultima modifica di un moderatore: 16 Marzo 2014
  6. ukkia

ukkia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Allora facci sapere se rispondono [MENTION=60590]masa ! Sarebbe corretto lo facessero...

7. Arianna88

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    345
    si [MENTION=60590]masa anch'io sono curiosa di sentire la risposta...
    comunque sono sempre più convinta che per avere prodotti di qualità bisogna spendere qualcosa in più ma almeno non sono soldi buttati. queste promozioni della De Agostini mi sembrano solo fregature, ho letto anche commenti negativi su "Crea e Decora i tuoi dolci", in cui gli accessori sono di qualità scadente

8. masa

masa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Si, sono scadenti confermo. [MENTION=28348]Arianna88 Io ho comprato solo la prima uscita tutte due le volte(adesso l'hanno rifatta ed hanno introdotto il mondo delle fiabe) perchè il prezzo era basso ma dopo non conviene più.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Marzo 2014
  9. Arianna88

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    345
    si infatti [MENTION=60590]masa ho dato uno sguardo al sito in cui si vedono tutte le varie collezioni che fanno e i primi 3 numeri li vendono a un prezzo basso, poi ovviamente se si continua il prezzo come minimo radoppia! sono furbi...

10. masa

masa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Oggi è arrivata una risposta dalla De Agostini..

Gentile Cliente,

abbiamo trasmesso la sua segnalazione all`ufficio competente.

Cordialità

Servizio Clienti