Payout bassissimo a $ 0,10 con Paypal. Ho provato a fare l'upgrade.. vediamo un po' come va. Ci sono numerosi annunci da cliccare. Se volete iscrivervi, vi lascio il mio referral. Grazie! [Edit] La ptc è ritornata!!!!!!!!!
Riferimento: [Scam]Smileyclicks, payout bassissimo! La ptc è ritornata. Ho appena ricevuto $ 0,11. Voglio ancora continuare a fidarmi di questa ptc. Mi è sempre piaciuta.
Riferimento: Smileyclicks, payout bassissimo! Grazie per le info! Alida, puoi ripristinare anche il mio post nei ref?
Riferimento: Smileyclicks, payout bassissimo! Soddisfatta sempre da questa Ptc. Iscrivetevi! Consigliata da Kassiopea. Altro pagamento ricevuto. Richiesto 0,11$, ricevuto 0,10$. Guardate anche in gruppi di guadagno.
Riferimento: Smileyclicks, payout bassissimo! Kassio, vale quanto detto qui per IENBux: stanno effettuando regolarmente tutti i pagamenti, entro 30 giorni dalla richiesta (prima entro 7).
Riferimento: Smileyclicks, payout bassissimo! Onlykikka ti sei iscritta sotto di me? Ho 9 referrals forse non ne posso avere di più. Ho ricevuto, come sempre, il pagamento. Questa volta $ 0,35.
Riferimento: Smileyclicks, payout bassissimo! kassiopea... non mi portava proprio la possibilità di iscrivermi sotto di te
Riferimento: Smileyclicks, payout bassissimo! Cliccando sul mio ref-link non hai trovato scritto nella casella referral Kassiopea? Grazie comunque.