Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    365
    Ho ricevuto questo sms da Enel Energia (così mi appare scritto in automatico anche se non c'è il numero e non sono mai stata loro cliente)
    "Congratulazioni! Per te un buono amazon da 20 euro se diventi cliente Enel Energia entro il 9 luglio. Nei prossimi giorni verrai contattato per maggiori dettagli".
    Allora innanzi tutto mi chiedo chi è che gli ha dato il mio numero dal momento che evito come la peste i concorsi dove si devono per forza accettare le finalità di marketing?
    E poi com'è che non si vede il numero?
    Mah non voglio essere tarsallata al telefono.
    Qualcuno l'ha ricevuto?

2. emerald

emerald Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    L'ho ricevuto anche io ma non so a quale concorso faccia riferimento.

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.244
    Ragazze/i occhio che non è un premio ma una promozione. Ricordo di aver trovato il regolamento qualche giorno fa ma non l'ho inserito nel forum! Non è una vincita, attenzione!

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.244
  5. kicca1

kicca1 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    L.ho ricevuto anch'io questo messaggio da Enelenergia,benchè io sono gia cliente,mi sa proprio che sia una bella fregatura!!

6. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    L'ho ricevuto anch'io.

7. Arianna88

Arianna88 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    345
    si l'ho ricevuto anch'io! pensavo mi fosse arrivato perchè mi sono iscritta al sito enel visto che dovevo attivare una nuova utenza (cosa che poi ho fatto con enel energia) però l'ho attivata in negozio mentre da quanto ho letto al link inserito da simona, il buono amazon è valido solo per chi attiva l'offerta tramite telefono con l'operatore :(

Ultima modifica di un moderatore: 17 Giugno 2015
  8. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    365
    Nooo non è un concorso, penso che sia una promozione.
    Io parlavo di concorso nel senso che forse se si partecipa a qualche concorso il tuo numero può essere dato ad altre persone ma io evito sempre questo tipo di concorsi!

:

Grazie simonaB . No avevo capito che non era un concorso, io dicevo non è che partecipando a qualche concorso c'erano le finalità di marketing e non ce ne siamo accorti? Perchè io onestamente evito sempre i concorsi dove le si deve accettare per forza. E' per questo che non mi spiego da dove abbiano preso il mio numero.

:

[MENTION=28348]Arianna88 a me onestamente il buono non mi interessa perchè avevo capito che non si trattava di una vincita ma di una promozione. Io vorrei solo capire da dove hanno pescato il mio numero dal momento che evito come la peste i concorsi con finalità di marketing obbligatorie.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Giugno 2015
  9. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    40
    Infatti anche io mi sono detta: Da dove hanno preso il mio numero di telefono? non mi piacciono tutti questi sms...

10. catcat

catcat Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.150
    É arrivata anche a me, non ho ancora cancellato il messaggio, nemmeno io ho dato il numero, anzi l'enel ha il numero di mio marito.
    Forse quando mi iscrivo a vari siti e do il consenso, viene inviato anche a terzi. Non bastava lo spam, ne arrivano una trentina al giorno!
    Ieri e oggi addirittura hanno telefonato quelli di Altroconsumo per inviarmi riviste, anche loro come hanno avuto il mio numero? Sapevano anche il mio nome!

Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2015
  11. filfra

filfra Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    L'ho ricevuto anch'io ma vi sinceramente non mi interessa affatto

12. valentina11

valentina11 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    93
    Enel Energia si sta portando la pazienza !!! a parte gli sms, e le suonate di citofono...in questo periodo fanno telefonate a raffica...solo oggi hanno disturbato 3 volte facendo alterare mia madre!!! Credetemi, neanche se mi promettessero gas e luce gratis, a vita!!! da me avranno sempre e solo un NOOOO !!!! Sono veramente molesti.

13. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    40
    Anche io non mi fido per niente di Enel Energia... meglio starci alla larga ...

Ricordiamoci inoltre del Registro delle Opposizioni, basta dire che siamo iscritti in questo registro per non dover più essere disturbati... Io sono iscritta!!!