Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.332
    Ho appena ricevuto un codice sconto senza spesa minima vinto ad un concorso Sofidel, ma, questa volta, ho visto che i codici sconto non sono più cumulabili. Poco importa, se avete vinto un codice sconto potete ottenere comunque un grande risparmio!

Lo sconto vinto al concorso ha un valore di 10€ ed è valido senza spesa minima.

Se scegliete la carta igienica Rotoloni Regina in confezione da 4 rotoli, è in offerta con il 3x2.

Aggiungendo al carrello 4 confezioni, raggiungete la spesa minima (14,20€) e ne riceverete 2 in omaggio! Andrete a pagare solo 9,83€ (con il codice sconto da 10€) per un totale di 6 confezioni di carta igienica. Solo 1,64€ a confezione. Un prezzo davvero ottimo!

chiaramente, se ci fosse stato un 50% di sconto, il risparmio sarebbe stato maggiore. Visto che il mio codice scade a luglio e che ho quasi terminato la mia scorta, io ne approfitto. :)

Ps: ho aperto questo post per farvi vedere come, anche un codice sconto da 10€, possa permettervi di fare buoni affari.

Store Ufficiale prodotti Regina | SofidelShop

Ps: i concorsi per vincere questi codici sconto, sono quelli di Regina e li trovate elencati in questa discussione quando attivi.

sofidel-shop.jpg

• Grazie! Grazie! x 1
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.332
    Arrivato il pacco. Sono stati velocissimi nella spedizione.

• Grazie! Grazie! x 1