Benvenuta nel mondo Somatoline Cosmetic | Somatoline cosmetic donna registrandosi c'è la possibilita' di provare dei prodotti in anteprima.
Riferimento: Registrati e potrai provare prodotti in anteprima, Somatoline Grazie, mi sono appena registrata.
Riferimento: Registrati e potrai provare prodotti in anteprima, Somatoline Grazie per la segnalazione, sposto in Club & Newsletter
Riferimento: Somatoline, registrati e potrai provare prodotti in anteprima spero che inviino qualcosina!!!
Riferimento: Somatoline, registrati e potrai provare prodotti in anteprima Iscritta speriamo, due giorni fa ho acquistato ''Somatoline Cosmetic- Trattamento Snellente Intensivo Notte'' al costo di 50€!!!! Speriamo che mandino qualcosa!
Riferimento: Somatoline, registrati e potrai provare prodotti in anteprima mi sono registrata...attendiamo adesso...
Riferimento: Somatoline, registrati e potrai provare prodotti in anteprima clicco sul link,ma non mi manda al sito, mi chiede se voglio vedere il tuo profilo o inviarti un mp...
Riferimento: Somatoline, registrati e potrai provare prodotti in anteprima Iscritto pure io. È aperto anche agli uomini. E specialmente noi uomini negli ultimi tempi siamo diventati più "galletti", teniamo all'aspetto fisico forse anche più delle donne (alle volte).
Riferimento: Somatoline, registrati e potrai provare prodotti in anteprima nn riesco a registarmi, se clicco sul link mi chiede se voglio vedere il tuo profilo
Riferimento: Somatoline, registrati e potrai provare prodotti in anteprima mi dice di guardare il tuo profilo,cosa devo fare x andare al sito?
Riferimento: Somatoline, registrati e potrai provare prodotti in anteprima Perchè nn mi porta dirett sulla registrazione? Ciao))
Riferimento: Somatoline, registrati e potrai provare prodotti in anteprima Benvenuta nel mondo Somatoline Cosmetic | Somatoline cosmetic donna : per sissidelfino, vai su questo link che vedi sul mio mex e dovrebbe portarti dritto sulla pagina di iscrizione , altrimenti vai sulla pagina principale del sito dove c'è scritto" somatoline cosmetic"e in basso a piè pagina vai dove c'è scritto Vuoi ricevere in anteprima le novità di Somatoline Cosmetic™registrati e da li ti registriCiaooooo
Riferimento: Somatoline, registrati e potrai provare prodotti in anteprima Registrata anch'io,grazie per la segnalazione