Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. CARTINA

CARTINA Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    120
    • Grazie! Grazie! x 1
  2. CARTINA

CARTINA Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    120
    Hai usato punti i-Say nel 2017 o nel 2018? Fantastico! Allora puoi partecipare al nostro concorso Rewards Photo Contest!
    Non hai ordinato premi di recente? Niente paura! Per poter partecipare non devi fare altro che usare i tuoi punti i-Say per ordinare premi!

Per partecipare scattati una foto con i premi i-Say che hai ordinato e inviala entro il 28 febbraio. Tutte le foto che partecipano al concorso devono essere inviate a epanel-it@i-Say.com usando l'indirizzo e-mail associato al proprio account i-Say e specificando il seguente oggetto: Per l'i-Say Rewards Photo Contest.

La semplice partecipazione* ti frutterà 100 punti i-Say!

3. rosa7716

rosa7716 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    sono registrata,ma non ricevo mai inviti.... boh

4. Fragolavale

Fragolavale Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    158
    A me arriva circa un sondaggio a settimana, però devi aprirli alla velocità della luce perché gia dopo mezz'ora in molti casi mi dice che il sondaggio non è più disponibile.

5. rosa7716

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    a me non arrivano mai,boh,non capisco,l'unico panel... su tutti quelli che faccio

6. Fragolavale

Fragolavale Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    158
    Prova ad installare l'app, se c'è un sondaggio avvisa anche da lì. Ad esempio a me le loro mail finiscono in spam e mi avvisa l'app.

7. rosa7716

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    l'ho tenuta per un bel pò..eppure nulla di fatto.... l'unico panel... che non ho mai completato un sondaggio e trovato nulla...boh

8. Valegra

Valegra Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    503
    In due settimane o massimo tre sono a 180 punti, però devo dire che la maggior parte dei sondaggi si può fare solo da pc e non da smartphone, avevo scaricato app per non perdermi sonda ma tante volte da cellulare non si possono fare.... Bo... Vedremo.... Ora è poco che sono iscritta
    Altra domanda: mi dice che ho guadagnato possibilità di entrare nella lotteria per estrazione, o qualcosa di simile... È una cosa automatica o devo cliccare io x partecipare alle estrazioni?? Non capisco

9. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    579
    Entri automaticamente nella partecipazione all'estrazione: in pratica, rispondendo ad un sondaggio, anzichè accreditarti dei punti, ti danno una possibilità di entrare nella lotteria.
    Sinceramente non è il tipo di ricompensa che preferisco (meglio i punti!), visto che siamo in moltissimi a partecipare a queste super lotterie e se penso che io non riesco a vincere neppure ai Calendari dell'Avvento.........!!!!
    A parte gli scherzi, a me arrivano moltissimi sondaggi da fare!

10. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    366
    scusate quindi dite che conviene come sito?

11. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    579
    Ciao @zaphira e Buon Anno!!!!
    Per quanto riguarda il panel, sicuramente conviene: per la mia esperienza è uno dei migliori, anche per i sondaggi, che sono "misurati" nel tempo e piuttosto interessanti. I punti si accumulano velocemente anche perchè, come dicevo, se non sei idonea al sondaggio, ti accreditano comunque almeno 5 punti per premiarti del tuo interesse.

12. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    366
    Grazie della risposta e Buon anno a te. Interessante, allora ora ci penso. Sai sono iscritta a tanti siti di sondaggi.

13. Valegra

Valegra Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    503
    In due mesi mi mancano solo 20 punti x arrivare al buono di 5 euro Amazon. Non Male!! Di questo passo potrei avere 6 buoni da 5 euro all Anno, non male..