ciao mi è appena arrivato via e-mail l'invito ad iscrivermi a questo nuovo panel. http://www.mondadorilab.it/partecipa/step_1.php i premi sono buoni acquisto su bol.it e abbonamenti trimestrali a riviste mondadori. io mi sono appena iscritta.
Riferimento: Sondaggi con MondadoriLab Iscritta anch'io, le soglie sembrano altine, sono proprio curiosa di vedere la frequenza e i punti dei sondaggi!! Ecco i premi:
Riferimento: Sondaggi con MondadoriLab mi sono appena iscritta... ora aspettiamo che arrivino i sondaggi!
Riferimento: Sondaggi con MondadoriLab a me non si apre la pagina enon riesco neanche a copiare il link
Riferimento: Sondaggi con MondadoriLab ho appena provato il link ed al momento funziona, che browser usi?
Riferimento: Sondaggi con MondadoriLab Fatto e semplice se sei iscritta ad uno dei loro siti basta fare il login.
Riferimento: Sondaggi con MondadoriLab mi è arrivato il primo questionario ma non l'ho potuto completare per mancanza di requisiti necessari, mi hanno dato comunque 5 punti. questi sono i premi disponibili:
Riferimento: Sondaggi con MondadoriLab Primo questionario mondadorilab compilato. 50 punti. Considerato che il primo premio è a 500 punti...la strada è lunga
Riferimento: Sondaggi con MondadoriLab anche a me è arrivato il primo questionario da 50 punti e l'ho completato!
Riferimento: Sondaggi con MondadoriLab Iscritta da più di un mese e mai ricevuto questionari da completare.
Riferimento: Sondaggi con MondadoriLab A me era arrivata questa mail: ComunicaLAB compie il suo primo anno! Per ringraziarti della tua collaborazione ComunicaLAB ti fa 2 piccoli regali: un questionario di 2 domande che ti farà guadagnare subito 0.5 Euro l'impegno ad invitarti almeno 2 volte al mese per i prossimi mesi per raggiungere prima i tuoi premi. I 0,50 cent però non me li hanno accreditati...mah
Riferimento: Sondaggi con MondadoriLab a me li hanno accreditati... comunque qui facciamo riferimento a MondadoriLab..