ciao mi è appena arrivato via e-mail l'invito ad iscrivermi a questo nuovo panel. MLab: scopri di che colore sei! i premi sono buoni acquisto su bol.it e abbonamenti trimestrali a riviste mondadori. io mi sono appena iscritta.
Riferimento: Sondaggi con MondadoriLab a me a parte quelli del personaggio della settimana non me ne mandano proprio!!!se raggiungo i punti prendo il premio e mi cancello!
Riferimento: Sondaggi con MondadoriLab [MENTION=29545]monilore [MENTION=28296]trippolo76 avete provato a modificare i dati nel profilo relativamente alle sezioni "tu e la stampa" e "tu e le riviste Mondadori"? Perché all'inizio io avevo un po' trascurato quelle parti e non mi arrivavano sondaggi, aggiornandole e dichiarando di essere un'assidua lettrice ogni tanto (raramente eh...) qualche sondaggio arriva!
Riferimento: Sondaggi con MondadoriLab Ricevo qualche sondaggio a volte ma non sono idonea, non mi vogliono, non mi cercano proprio! Eppure leggo, e anche parecchio! Pensate che non sono risultata idonea ad un questionario sulla musica, e sono una musicista! Il dubbio mi assale!
Riferimento: Sondaggi con MondadoriLab da questa settimana è ritornato il voto al personaggio della settimana
Riferimento: Sondaggi con MondadoriLab ho letto nel regolamento che i buoni Bol vengono inviati via mail entro 3 mesi dalla richiesta. qualcuno li hai mai richiesti?
io ho richiesto la rivista come premio a fine ottobre.. non mi è ancora arrivata! qualcuno di voi ha ricevuto i premi?