Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50
    ciao mi è appena arrivato via e-mail l'invito ad iscrivermi a questo nuovo panel.

MLab: scopri di che colore sei!

i premi sono buoni acquisto su bol.it e abbonamenti trimestrali a riviste mondadori. io mi sono appena iscritta. :)

Ultima modifica di un moderatore: 19 Aprile 2021
  2. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    366
    Ma come si erano dimenticati?! Non ho parole. Mi fa piacere averti consigliato bene.

• Grazie! Grazie! x 1
  3. Fragolavale

Fragolavale Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    158
    Qualcuno può gentilmente dirmi se riesce ad accedere sul sito? Mi sono iscritta e trovata subito con l'utenza bloccata, me l'hanno sbloccata e ora riesco a loggare dall'app ma non sul sito. Sull'app non si può fare molto perché non funziona bene e sul sito cliccando su login non accade nulla.
    È un problema comune o solo mio?

4. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.612
    Scusami io entro da qui Login - MondadoriLab e non ho difficoltà a loggarmi, tu accedi da pc attraverso questo sito?

• Grazie! Grazie! x 1
  5. Fragolavale

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    158
    Grazie Moira! Si, loggo sia da PC che da smartphone ma nulla. Dopo che ho cliccato su Login si ricarica la pagina tale e quale senza che io sia riuscita ad effettuare l'accesso. Stranissimo...
    Ancora più strano il fatto che appena creata l'utenza non solo avevo già questo problema, ma da app mi diceva di contattare l'amministratore del sito perché l'utenza risultava bloccata. Me l'hanno sbloccata due volte ma loggo solo da app e serve a poco perché non posso completare il profilo da lì e quindi iniziare a ricevere sondaggi.
    Non so se scrivergli di nuovo o attendere...

6. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    579
    Io ho appena ricevuto conferma dell'inizio invio abbonamento di Donna Moderna richiesto, senza problemi!

7. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.612
    • Grazie! Grazie! x 1
  8. Fragolavale

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    158
    Ho creato anche un'altra utenza ma sempre stesso problema per cui li ho contattati di nuovo (ormai è la terza volta). C'è qualcosa che non va, alcune volte è il cognome con l'apostrofo, ma questo soprattutto sui siti stranieri. Stavolta non so cosa sia ma ne verrò a capo e vi farò sapere!

9. nefelai

nefelai Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Scusate, ma questo panel esiste ancora? Perche a me gli ultimi sondaggi sul mio profilo Risultano del 2016... E siccome ho dei punti, non so se mi conviene scalarli (se il panel è inattivo) o lasciarli qualora arrivino ancora sondaggi...
    Ma a me è da un bel pezzo non arriva piu niente....

10. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    579
    Il sito si è rinnovato e non si chiama più MondadoriLAB.
    Mondadori ha creato due panel, MLab: il filo diretto fra chi crea i contenuti e chi legge le riviste, utilizza le applicazioni, naviga sui siti o frequenta le community on line Mondadori e MyOpinionLab: il panel Mondadori rivolto alle aziende di altri settori che desiderano avere l’opinione dei loro prodotti dagli utenti.

Adesso devi collegarti qui :

My Opinion Lab - Home

utilizzando le stesse credenziali ed in questo modo potrai controllare il tuo profilo!

11. nefelai

nefelai Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Grazie mille per la riposta, effettivaente me l ero persa...
    Ho gli stessi punti, ma cmq sondaggi sono sempre fermi al 2016...Spero ne mandino presto altri...

• Grazie! Grazie! x 1