ag:!! Sono stata invitata a iscrivermi a questo nuovo panel, si chiama Hiving e permette di guadagnare qualcosina partecipando ai sondaggi ricevuti via email. Riporto le 10 regole che loro ritengono basilari per la collaborazione: Ora veniamo alle ricompense. Sul sito si legge: E' possibile riscuotere la somma tramite Paypal e i valori di conversione sono: Altro punto molto interessante è quello che riguarda il programma di affiliazione: Si impegnano a inviare i punti dovuti nei 30 giorni che seguono l'iscrizione dell'amico. Riporto altre informazioni utili: Per correttezza inserisco il link dove troverete tutte le informazioni che ho citato: FAQ Chi fosse interessato all'iscrizione può scegliere di inviarmi un messaggio privato inserendo indirizzo email, nome e cognome o iscriversi con il mio referral che trovate cliccando questo link: Hiving - Iscrizione Grazie!! Dopo nemmeno un mese dall'iscrizione, ho ricevuto diversi pagamenti e il panel si conferma serio e pagante!! Feedback positivo!! Per tutti i pagamenti che ho ricevuto, date un'occhiata qui: http://forum.dimmicosacerchi.it/pag...-via-paypal-da-hiving-vt33592.html#post269826
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal scusate, una domanda, vi trovate bene con il sistema di pagamento paypal, è sicuro ed è facile attivarlo?
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal Assolutamente sì, semplicissimo e sicuro. Dai un'occhiata qui: https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/m...nt_ID=marketing_it/Consumerhub_HowPayPalWorks
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal Attivato paypal e iscritta con il tuo link:3D Smiles (87):
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal [MENTION=29007]acquamarina , se ti va un'ulteriore conferma su paypal, ottimo, personalmente sono registrata da quando è nato all'epoca era solo in inglese e avevo siti di sondaggi americani che pagavano solo li, ma non riuscivo mai a prelevare e quindi ero arrivata ad un bel conticino, poi è iniziato il mercato in internet, ora in lingua italiana, fino ad aggiungere la postepay o la card paypal molto comode se vuoi prelevare
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal grazie, mi sento molto confortata nel sentire le tue parole. Ho sempre avuto paura di avvicinarmi ai conti in internet e adesso ho provato ad iscrivermi grazie alle vostre esperienze positive che mi hanno rassicurato. Grazie infinite!
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal Ho ricevuto un sondaggio da 150 punti sulle auto, ma non sono risultata idonea!
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal io non ricevo MAI sondaggi. E sono iscritta da più di un mese!
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal Ragazzi sono iscritto anche io da quasi un mese e non ricevo mai sondaggi, qualcuno può consigliarmi un sito di sondaggi (o anche altro) dove poter guadagnare 10-20€ al mese?
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal Purtroppo non ci sono guadagni fissi al mese, dai un'occhiata a questa sezione: Sondaggi online - Dimmicosacerchi E prova a iscriverti a diversi siti, vedrai che i guadagni aumenteranno.
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal la sicurezza che desideri tu nessuno te la dà, ma scegliendo siti, i migliori, una decina ci puoi a volte arrivare benissimo o anche di +
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal Grazie, Già vista.. Sarei interessato a guadagnare via paypal, cosa mi consigliate di preciso? (Hiving sarebbe ottimo per me se solo ricevessi sondaggi ogni tanto, qualcosa di simile, ma con guadagni ad almeno 2 cifre al mese)
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal Purtroppo non ci sono guadagni fissi, riesci a fare buone cifre iscrivendoti a più panel. Che pagano su Paypal posso consigliarti Surveyhead, Vocivincenti, Opinionidonne.com e opinioniuomini.com, Panelopinea, Brand institute. !!
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal Guadagni da 2 cifre? Io non ci sono mai riuscita, né con i sondaggi, né con le PTC. Per arrivare a quelle cifre (fossero pure 10€) devi avere un sacco di referrals. In qualche forum ho letto di gente che ce la fa, ma spamma di continuo e martella gli zebedei di amici e parenti
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal Ragazzi, ho richiesto e ricevuto nel giro di un'ora il mio terzo pagamento!! Voilà: http://forum.dimmicosacerchi.it/pag...-via-paypal-da-hiving-vt33592.html#post279515 !!
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal Io invece mi sono appena cancellata, in quasi 2 mesi neanche un sondaggino: 0 punti spaccati!
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal Novità: mi hanno accreditato il sondaggio da 140 punti del 4 novembre!! Meglio tardi che mai!! E' arrivata anche la conferma via email.