ag:!! Sono stata invitata a iscrivermi a questo nuovo panel, si chiama Hiving e permette di guadagnare qualcosina partecipando ai sondaggi ricevuti via email. Riporto le 10 regole che loro ritengono basilari per la collaborazione: Ora veniamo alle ricompense. Sul sito si legge: E' possibile riscuotere la somma tramite Paypal e i valori di conversione sono: Altro punto molto interessante è quello che riguarda il programma di affiliazione: Si impegnano a inviare i punti dovuti nei 30 giorni che seguono l'iscrizione dell'amico. Riporto altre informazioni utili: Per correttezza inserisco il link dove troverete tutte le informazioni che ho citato: FAQ Chi fosse interessato all'iscrizione può scegliere di inviarmi un messaggio privato inserendo indirizzo email, nome e cognome o iscriversi con il mio referral che trovate cliccando questo link: Hiving - Iscrizione Grazie!! Dopo nemmeno un mese dall'iscrizione, ho ricevuto diversi pagamenti e il panel si conferma serio e pagante!! Feedback positivo!! Per tutti i pagamenti che ho ricevuto, date un'occhiata qui: http://forum.dimmicosacerchi.it/pag...-via-paypal-da-hiving-vt33592.html#post269826
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal Ragazzi, ho richiesto e ricevuto nel giro di un'ora il mio quarto pagamento!! Voilà: http://forum.dimmicosacerchi.it/pag...-via-paypal-da-hiving-vt33592.html#post279515 !!
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal Ragazzi io ho risposto a 9 sondaggi da quando sono iscritta... il problema è che il mio saldo punti è ancora pari a zero. E' vero che con questo Panel dicono espressamente che i punti non vengono assegnati subito ma è normale che ci metta così tanto??
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal Purtroppo sì, conserva tutte le ricevute però. Io sono riuscita a completare un solo sondaggio a novembre e mi è stato accreditato solo a gennaio. Comunque 9 sondaggi sono tantissimi, come hai fatto?! Io arrivo sempre tardi!!
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal Ma sai che in realtà non sono mica sicura di averne fatti nove... Nella mia pagina personale mi dice 9 ma penso che comprenda anche i questionari standard che bisogna compilare ma che non danno punti (bellezza, salute ecc). Però con questo Panel penso di averne fatti almeno 3 in questo mese. L'ultimo oggi. Se mi dici che ci mettono tanto ad accreditare i punti allora mi tranquillizzo... aspetterò con pazienza
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal Sì, l'importante è che conservi gli inviti così eventualmente glieli puoi contestare. Attenzione, però, che 9 sono i sondaggi di profilo, quelli li ho fatti anch'io e non sono retribuiti. Dei sondaggi compilati fino al momento dell'accredito dei punti non c'è traccia sul sito.
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal Ah ecco, ora capisco! Comunque ricordo di averne fatti più o meno 3 di sondaggi veri e propri (abbastanza lunghi) in cui poi mi dicevano che avrebbero controllato le risposte e soltanto successivamente mi avrebbero accreditato i punti.
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal [MENTION=2328]pantofolina mi sono iscritta con il tuo referral
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal iscritta sotto pantofolinaaaa . . .ciao e grazie
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal Ricevevo ogni settimana un sondaggio. Anche se cliccavo sul link nell'esatto istante in cui mi arrivava, poi non c'era niente. Cancellata. Nonostante tutto, continuano ad arrivarmi inviti. Al prossimo faccio lamentela, va...
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal ho appena compilato un sondaggio lungo.. promettono 5 punti per ogni minuto., vedremo quanti punti mi accrediteranno.. comunque, sono iscritto da tre giorni e per adesso mi sembra valido
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal Spostato nella sezione referral; se ne vedete in giro nel forum al di fuori dell'apposita sezione trangolateci la discussione! Ci date un enorme aiuto così. Grazie a tutti.
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal Evvai!!! Ricevuto primo pagamento di 5 euro!! Accreditati dopo una decina di minuti dalla richiesta. Sono proprio contenta Peccato però che mi arrivano pochi sondaggi e che i punti mi vengono accreditati dopo settimane...
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal !! Questa mattina ho ricevuto il mio quinto pagamento via Paypal di 5 €uro, corrispondente alla prima soglia di 400 punti. Voilà, la ricevuta: Feedback positivo!! Chi fosse interessato all'iscrizione può scegliere di inviarmi un messaggio privato inserendo indirizzo email, nome e cognome o iscriversi con il mio referral che trovate cliccando questo link: Hiving - Iscrizione Grazie!!
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal Dopo 7 mesi dall'iscrizione finalmente oggi completo un sondaggio!! Mene hanno mandati diversi, ma sempre scartata perchè avevano raggiunto già le risposte! [MENTION=2328]pantofolina , tu che sei esperta Il sondaggio dice 5 punti per 20 minuti quindi sono 100 punti giusto? Come partenza non è male! Tu finchè non ti arriva l'email di conferma accredito la conservi la mail del sondaggio? Grazie!!
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal Io invece sono ferma, pensa che da quando sono iscritta sono riuscita a portare a termine un solo sondaggio, ho guadagnato molto invitando. Certo, conserva la ricevuta fino al momento del ricevimento dei punti e ti anticipo che a differenza dei pagamenti per i quali sono molto veloci, con l'accredito sono decisamente più lenti.
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal [MENTION=2328]pantofolina , è normale che il sondaggio del 28 Giugno non mel'abbiano ancora accreditato? E' da 100 punti. ( però per sbaglio avevo cancellato la mail ) Ora ho completato un nuovo sondaggio da 5 punti x 25 minuti quindi sono 125 punti! Questa volta la mail la tengo finchè non mi arriva l'accredito! Ora dovrei essere a 225 punti! ^^
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal Sì, sono mooolto lenti, nel caso appena scatta il mese prova a sollecitare, ma comunque occorre avere pazienza. Beata te!! A me non arriva mai nulla!!